video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner-Rublev agli ottavi Miami Open: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Sinner affronta Rublev nella partita che mette in palio la qualificazione ai quarti del Masters 1000 Miami Open: la sfida è in programma alle ore 17. In caso di vittoria, Jannik affronterà uno tra Ruusuvuori e van de Zandschulp.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sinner affronta Rublev agli ottavi del Miami Open 2023: in palio la qualificazione ai quarti del torneo di tennis. La partita è in programma non prima delle 17:00 ora italiana e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky.
Jannik è reduce dalla bella vittoria contro Dimitrov, e se la vedrà con il tennista russo con il quale il bilancio dei precedenti è in parità, anche se le due sconfitte dell'italiano sono arrivate per infortunio. In caso di vittoria, Sinner affronterà ai quarti uno tra Ruusuvuori e van de Zandschulp (che ha eliminato Ruud). Nella notte italiana in programma anche la sfida di Sonego che affronterà Tiafoe agli ottavi. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Miami Open, a che ora gioca Sinner contro Rublev: orario e programma

La partita tra Sinner e Rublev è in programma sul campo Grandstand del Miami Open, con orario d'inizio alle 17. Il match non dovrebbe subire modifiche nell'orario, visto che è il primo che si disputerà su questo impianto. Nessun rischio di slittamento

Dove vedere Sinner-Rublev in diretta TV e streaming

Dove vedere Sinner-Rublev in diretta TV? La partita degli ottavi di Miami si potrà seguire in TV su Sky, su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205). Il match sarà visibile in chiaro solo in differita su Supertennis con orario da definire. La diretta streaming di Sinner-Rublev sarà disponibile su Sky Go, applicazione riservata agli abbonati Sky. Si potrà anche comprare il biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW. Telecronaca affidata a Paolo Bertolucci ed Elena Però.

I precedenti tra Sinner e Rublev

C’è un aspetto curioso nei precedenti tra Sinner e Rublev che si sono affrontati in 4 partite. Il bilancio è in parità con due vittorie a testa. Sinner ha vinto due volte, nei sedicesimi del Masters di Montecarlo l’anno scorso e a Barcellona nel 2021, sempre sulla terra rossa. Entrambe le sconfitte, nel 2020 a Vienna e nel 2022 al Roland Garros, sono arrivate per il ritiro del tennista italiano per infortunio.

Il prossimo avversario di Sinner: il tabellone del Masters 1000 di Miami

Il vincente della partita tra Sinner e Rublev, affronterà ai quarti di finale uno tra Ruusuvuori e van de Zandschulp, reduce dal successo sulla terza testa di serie Ruud. Poi nella semifinale della parte alta del tabellone, potrebbe esserci l’incrocio con Alcaraz favorito per la qualificazione (prima sfiderà Paul e uno tra Fritz e Rune).

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views