Sinner-Polmans al Kooyong Classic: orario TV e dove vedere in chiaro e streaming la partita di tennis
Jannik Sinner sfida Polmans nella prima partita del 2024: l'altoatesino scenderà in campo nella notte di mercoledì 10 gennaio in Australia per il Kooyong Classic, tradizionale torneo di esibizione che precede gli Australian Open. L'incontro inizierà all'1 ora italiana (le 11 di Melbourne) e si potrà seguire in chiaro su Supertennis.
Jannik, numero 4 nel ranking ATP, sfiderà l'australiano attualmente numero 116 in classifica: si tratta della prima sfida tra i due tennisti.
A che ora gioca Sinner contro Polmans: orario e programma
Sinner è in Australia già da qualche giorno, si sta allenando ed è pronto per la nuova stagione. La giornata di mercoledì 10 gennaio è dedicata ai quarti. Sinner apre il programma con Polmans alle 11 locali (l'1 in Italia). In campo anche Ruud, Tiafoe e Khachanov. Chi vince avanza, chi perde è fuori, ma continua a giocare. Il torneo non assegna, però, punti ATP, perché è un'esibizione.
Jannik, che attende soprattutto l'esito del sorteggio del tabellone, scenderà in campo dunque a Kooyong, dove fino al 1987 si disputavano gli Australian Open. In questo storico impianto da oltre trent'anni hanno giocato campioni come Sampras, Agassi, Federer e Nadal. Ora c'è Sinner come testa di serie numero uno.
Sinner-Polmans al Kooyong Classic in chiaro, dove vederla in TV e streaming su Supertennis
La partita tra Sinner e Polmans del Kooyong Classic si disputerà dunque nel cuore della notte di mercoledì 10 gennaio, inizierà all'1, e si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Supertennis, canale in chiaro del digitale terrestre ma visibile anche su Sky. Streaming invece possibile con SupertenniX.
Chi è Polmans e i precedenti con Sinner
Marc Polmans non è un grande nome del tennis mondiale, anzi, per la verità è un tennista di medio basso livello. Australiano, ma nato in Sudafrica, è fuori dalla top 100, numero 116 al mondo, non ha mai disputato una finale nel circuito maggiore né ha mai superato il secondo turno in una prova dello Slam. Tra i due non ci sono precedenti.