Sinner-O’Connell agli US Open, quando gioca: a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming
Jannik Sinner sfida Christopher O'Connell nella partita del terzo turno degli US Open in programma sabato 31 agosto non prima delle 19:30. Diretta TV e streaming su Supertennis, Sky e NOW per la sfida che mette in palio gli ottavi contro uno tra Diallo e Paul. Sinner dopo il trionfo con Michelsen vuole continuare la sua avventura, consapevole che nella sua parte di tabellone non troverà in semifinale Alcaraz eliminato a sorpresa. Il bilancio dei precedenti con O'Connell, che ha superato Bellucci nel secondo turno, è di 1-1 per Sinner. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.
A che ora gioca Sinner contro O'Connell agli US Open: orario e programma
Sinner giocherà contro O'Connell sul campo centrale Arthur Ashe. L'orario d'inizio della partita è non prima delle 19:30, e potrebbe slittare nel caso in cui le due sfide precedenti dovessero prolungarsi.
Dove vedere Sinner-O'Connell in TV e streaming
Dove vedere Sinner-O'Connell in TV? Il match del terzo turno degli US Open si potrà vedere in TV in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), e su Sky su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Diretta streaming sul sito di Supertennis, sull'app Supertennix, su Sky GO, per gli abbonati Sky, e sulla piattaforma live on demand.
I precedenti tra Sinner e O'Connell
Sinner e O’Connell si sono già affrontati due volte in carriera. Il primo precedente risale al 2021 quando ad imporsi fu l’australiano nel torneo di Atlanta, ai sedicesimi di finale. La rivincita è arrivata nel 2024, quindi pochi mesi fa, a Miami con Jannik che si è imposto in due set sempre sul cemento.