Sinner-Murray agli ottavi dell’ATP Toronto: orario e dove vedere la partita di tennis in TV e streaming
Jannik Sinner ha vinto il derby con Matteo Berrettini e si è qualificato così per il terzo turno del torneo 1000 di Toronto. Sinner ora affronterà Sir Andy Murray – giustiziere di Sonego: la partita degli ottavi dell'Atp di Toronto che si disputerà nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto. La partita non inizierà prima delle 3 di notte italiane. In caso di successo, Sinner sfiderà ai quarti uno tra Monfils e Vukic. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky, sul canale 201, e in streaming con Sky Go o NOW.
ATP Toronto, a che ora gioca Sinner contro Murray: orario e programma
Sinner-Murray è uno degli incontri principali di giornata e per questo è stato piazzato nella notte italiana, la tarda serata canadese, considerate le sei ore di fuso orario. Il match si terrà non prima delle 3 italiane, in ogni caso bisognerà attendere la fine di Alcaraz-Hurkacz, che non inizierà prima delle uno. Quindi sul centrale Sinner-Murray sì, ma non prima delle 3, l'inizio potrebbe quindi slittare e non di poco.
Dove vedere Sinner-Murray in diretta TV e streaming
Sky detiene i diritti tv in esclusiva di tutti i tornei 1000 maschili. Quindi gli appassionati di tennis potranno seguire in diretta Murray contro Sinner su Sky, l'incontro si potrà seguire su Sky Sport Summer, canale 201, a partire dalle ore 3. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Lorenzi. L'incontro sarà visibile anche in streaming, con Sky Go o NOW, previo abbonamento.
I precedenti tra Sinner e Murray
Due confronti diretti. Il bilancio è di 1-1. Murray vinse il primo a Stoccolma nel 2021, Sinner si è imposto invece a Dubai nel 2022. Sfide giocate sul veloce ed entrambe terminate in due set.
Il prossimo avversario di Sinner: il tabellone di Toronto
Chi passerà il turno stanotte tra Sinner e Murray si qualificherà per i quarti di finale. Secondo tabellone dall'altra parte ci sarebbe dovuto essere Tsitsipas, ma il greco ha perso. Sinner o Murray troveranno uno tra Monfils e Vukic, lucky loser a Toronto.