video suggerito
video suggerito

Sinner-Moutet al Roland Garros 2024, orario TV e dove vedere la partita in diretta e streaming

Jannik Sinner gioca contro Corentin Moutet stasera il match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. Si parte alle ore 20:15, diretta TV su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
102 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner torna in campo e lo fa contro Corentin Moutet, l'ultimo tennista francese ancora nel tabellone maschile del Roland Garros. La sfida tra Sinner e Moutet si disputerà sul campo centrale e prenderà il via non prima delle ore 20:15. Diretta TV su Eurosport.

A che ora gioca Sinner contro Moutet al Roland Garros 2024

Il match tra Jannik Sinner e Corentin Moutet è stato scelto come quello serale. Dunque il numero 2 del seeding del Roland Garros e il tennista francese non scenderanno in campo prima delle ore 20:15. L'orario sarà rispettato se i tre incontri in programma in giornata sul Philippe Chatrier non si protrarranno, come è accaduto invece sabato. Nel pomeriggio anche Alcaraz-Auger-Aliassime e Tsitsipas-Arnaldi.

Dove vedere Sinner-Moutet al Roland Garros in TV e streaming

Il match degli ottavi di finale del Roland Garros tra Jannik Sinner e Corentin Moutet si potrà seguire in diretta televisiva su Eurosport, che detiene i diritti TV in esclusiva dello slam parigino. Eurosport si può vedere in diversi modi, ma con ognuno serve un abbonamento. Eurosport è presente tra i canali Sky, tra quelli DAZN e naturalmente tra quelli di Discovery+. Streaming con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

Sinner-Moutet, i precedenti in carriera

Questo sarà in assoluto il primo confronto diretto tra Jannik Sinner e Corentin Moutet, tennista di grande talento ma dal carattere bizzoso che per questo non è riuscito a vincere nemmeno un titolo ATP, né a entrare nei primi 50. Ma Moutet è un osso duro e l'incontro sarà certamente spettacolare.

Il tabellone di Sinner al Roland Garros, chi sarà il prossimo avversario

Jannik Sinner è la testa di serie numero 2 e affronta negli ottavi Corentin Moutet. Dovesse vincere l'altoatesino si qualificherebbe per i quarti dove, secondo tabellone, affronterebbe o il numero 7 del seeding il polacco Hubert Hurkacz o il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 10, già battuto nella finale di Miami.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views