Sinner-Medvedev ai quarti di Wimbledon 2024, orario e dove vederla in TV e streaming
Jannik Sinner ancora una volta contro Daniil Medvedev, stavolta nei quarti di finale del torneo di Wimbledon per un posto in semifinale contro Alcaraz o Paul. Segui la diretta live di Sinner-Medvedev su Fanpage.it. Sinner e Medvedev si affrontano per la seconda volta in un torneo del grande Slam dopo la finale degli Australian Open 2024 che ha regalato all'altoatesino il primo titolo slam in carriera. La partita Sinner-Medvedev è la prima in programma sul sul campo centrale dell'All England Club con orario d'inizio fissato alle ore 14:30. Diretta TV in esclusiva su Sky. Streaming possibile con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro. Sinner ha eliminato Hanfamann all'esordio per poi vincere contro Berrettini nel secondo turno del grande slam; dopo aver vinto con Kecmanovic, è riuscito a eliminare Shelton agli ottavi. Per Medvedev invece vittoria su Dimitrov agli ottavi.
Nel programma di oggi anche la sfida tra Paolini e Navarro per i quarti del singolare femminile. Sono tre quindi gli italiani che si sono qualificati ai quarti del torneo inglese: oltre a Sinner e Paolini, ieri anche la qualificazione di Musetti.
Quando e a che ora gioca Sinner oggi contro Medvedev ai quarti di Wimbledon
Il numero 1 della classifica ATP sarà in campo per la dodicesima volta contro Medvedev e lo farà sul Center Court di Wimbledon. Jannik Sinner inizierà l'incontro contro il tennista russo alle ore 14:30, la sfida si giocherà al meglio dei cinque set.
Dove vedere Sinner-Medvedev oggi a Wimbledon 2024 in TV e streaming
L'incontro tra Sinner e Medvedev, che due anni fa è stato numero 1 del mondo, sarà trasmesso da Sky, che lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis) e 252 (Sky Sport). Streaming per abbonati a Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.
Sinner-Medvedev, i precedenti in carriera
Sono undici i precedenti tra Sinner e Medvedev. Il bilancio è di 6-5 in favore del russo, ma l'andamento è clamoroso. Perché Medvedev ha vinto le prime sei sfide, poi cinque su cinque per Sinner, che ha battuto l'avversario soprattutto gli Australian Open, lo scorso gennaio, e ha vinto con uno schiacciante 6-1 6-2 Medvedev nelle semifinali di Miami.
Il tabellone di Sinner a Wimbledon
Il numero 1 della classifica ATP e Daniil Medvedev si affronteranno questo pomeriggio nei quarti. Chi vincerà si qualificherà per le semifinali e secondo tabellone giocherà venerdì 12 luglio contro Carlos Alcaraz, campione in carica, o Tommy Paul, che giocheranno nel pomeriggio.