Sinner-Medvedev al Six Kings Slam, quando gioca: orario e dove vederla in chiaro in TV e streaming
Al via oggi il Six Kings Slam, il torneo esibizione in Arabia che, oltre a Sinner, vedrà in campo Alcaraz, Djokovic, Medvedev, Nadal e Rune per contendersi il ricchissimo montepremi. Oggi in programma le sfide dei quarti di finale che vedranno Jannik Sinner, fresco vincitore del torneo di Shanghai, contro il numero 5 del ranking ATP Daniil Medvedev. Si gioca in Arabia, a Riyad su un campo in cemento indoor oggi non prima delle 18:30: diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e Cielo (canale 26), e in streaming gratis su SuperTennis.it. Nel programma di oggi anche la sfida tra Alcaraz e Rune, non prima delle 20. 7-7 nei precedenti tra l'altoatesino e il russo con l'ultimo confronto vinto da Jannik appena una settimana fa ai quarti del torneo in Cina.
Il format del torneo prevede due sfide ai quarti di finale, quelle tra Sinner-Medvedev e Alcaraz-Rune, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco dalle semifinali. Il serbo sfiderà uno tra Sinner e Medvedev mentre lo spagnolo affronterà Alcaraz o Rune. Finale del torneo in programma sabato 19 ottobre. Ecco tutte le informazioni sul programma di oggi e sulla sfida tra Sinner e Medvedev. programma sabato 19 ottobre.
Sinner-Medvedev al Six Kings Slam, quando si gioca: orario e programma
La partita tra Sinner e Medvedev che aprirà il programma del Six Kings Slam si giocherà mercoledì 16 ottobre a Riyad in Arabia Saudita, alle 18:30 ora italiana. Si tratta della prima sfida del torneo di esibizione, che sarà seguita poi da quella tra Alcaraz e Rune.
Sinner-Medvedev in chiaro su Supertennis: dove vederla in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Medvedev in TV in chiaro? La partita del Six King Slam si potrà seguire senza abbonamenti sul canale Supertennis, disponibile sul 64 del digitale terrestre e 224 di Sky e sul canale Cielo (26 del digitale terrestre). Il confronto tra il tennista numero uno al mondo e il russo si potrà seguire anche su Sky, su Sky Sport Uno e Tennis e su DAZN (gratis dopo registrazione). Per lo streaming sarà gratuito sul sito di Supertennis e app Supertennix, e poi sarà disponibile anche su Sky GO, NOW e DAZN (sempre gratuitamente)
Six Kings Slam, il programma del 16 ottobre: in campo anche Alcaraz-Rune
Il programma di oggi dunque prevede due partite, ovvero quella tra Sinner e Medvedev e quella tra Alcaraz e Rune. I vincitori dei due match torneranno in campo domani per sfidare rispettivamente Djokovic e Nadal. La partita tra Alcaraz e Rune si giocherà oggi mercoledì 16 ottobre. La sfida inizierà alla fine di quella in programma in precedenza sullo stesso campo, ovvero Sinner-Medvedev che partirà alle 18:30 italiane. Questo significa che lo spagnolo e il danese inizieranno a giocare non prima delle 20 ora italiana. Il rischio di uno slittamento però è concreto a seconda dell'andamento della sfida tra l'italiano e il russo.
- Ore 18:30 – Sinner (ITA)-Medvedev
- A seguire Alcaraz (ESP)-Rune (DEN)