video suggerito
video suggerito

Sinner-Medvedev ai quarti dell’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner-Medvedev è la partita dei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai in programma domani alle ore 9. Si tratta del 14esimo confronto tra i due, con il russo avanti 7-6. Jannik si è imposto nell’ultimo precedente agli US Open. Diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner gioca ancora una volta contro Medvedev nei quarti di finale di Shanghai. La partita è in programma domani giovedì 10 ottobre non prima delle 9 ora italiana con diretta TV su Sky e streaming su Sky Go e NOW. Dopo le vittorie con Daniel ed Etcheverry, Sinner ha conquistato il successo anche con Ben Shelton, sconfitto 2 set a zero. Si tratta della 14esima sfida tra il tennista numero uno al mondo, il russo che è il numero 5: il bilancio è di 7-6 per Medvedev che ha perso l'ultimo precedente agli US Open. In palio nel tabellone la semifinale contro uno tra Machac e Alcaraz. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Quando si gioca Sinner-Medvedev all'ATP Shanghai: orario TV e programma

La partita tra Sinner e Medvedev è in programma domani giovedì 10 ottobre non prima delle 9, ora italiana. Il match dei quarti di finale aprirà il programma del singolare sul campo centrale Stadium Court. Nessuna possibilità di slittamento visto che il match di doppio che si giocherà in precedenza, inizierà molto prima.

Dove vedere Sinner-Medvedev in TV e streaming

Dove vedere in TV Sinner-Medvedev? La partita dei quarti di finale del torneo di Shanghai si potrà vedere in esclusiva su Sky. Diretta TV per gli abbonati su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Nessuna trasmissione in chiaro e telecronaca affidata alla coppia Ferrero-Bertolucci. Streaming su Sky Go, app per gli abbonati all’emittente satellitare, e NOW piattaforma live on demand.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Quella tra Sinner e Medvedev è una sfida infinita. Sono 13 i precedenti tra il tennista italiano e quello russo, con il bilancio che è di 7-6 a favore del russo. L’ultimo precedente risale ai quarti di finale degli US Open, con Sinner che si è imposto in 4 set. Prima Daniil s’impose a Wimbledon interrompendo una striscia di 5 vittorie di fila da parte dell’azzurro. Per quest’ultimo Medvedev era una vera e propria bestia nera: 6 vittorie nei primi 6 match, poi il copione è cambiato.

Sinner potrebbe sfidare Alcaraz in semifinale

Jannik Sinner in caso di vittoria contro Medvedev nei quarti di finale del Masters di Shanghai, affronterà il vincente del match tra Alcaraz e Machac. Ovviamente tutti aspettano la semifinale tra Jannik e Carlitos. Dall’altra parte del tabellone i favoriti sono Djokovic e Zverev, anche se solo uno potrà arrivare in finale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views