Sinner-Mager al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita in diretta
Jannik Sinner sfiderà Gianluca Mager nel secondo turno del Roland Garros. Il derby italiano tra il 19enne, numero 19 della classifica Atp e 18a testa di serie, e il più esperto classe 1994 87° giocatore del mondo, si giocherà oggi sulla terra rossa dello Stade Roland Garros di Parigi. Sinner e Mager si conoscono molto bene, ma non hanno mai giocato contro in un torneo Atp. Reduci rispettivamente dai successi contro Herbert e Gojowczyk, i due azzurri si giocano l'accesso ai sedicesimi di finale dell'Open di Francia contro uno tra Ymer e Monfils e un premio di 113mila euro. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'incontro e dove vederlo in TV e diretta streaming.
Roland Garros, dove vedere Sinner – Mager in TV e streaming
L'incontro tra Jannik Sinner e Gianluca Mager valido per i 32esimi di finale del Roland Garros sarà trasmesso in TV su Eurosport. Il match si potrà seguire o su Eurosport 1 o Eurosport 2 che sono disponibili sia su Sky (canali 10 e 211) che sulla piattaforma DAZN. Possibile vedere Sinner-Mager anche in streaming: gli abbonati Sky potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go su dispositivi portatili e computer, mentre agli utenti DAZN basterà collegarsi sulla piattaforma streaming. Possibile utilizzare anche il player di Eurosport, collegandosi al sito dell'emittente dietro pagamento del ticket.
Sinner al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Mager
Jannik Sinner scenderà in campo contro Gianluca Mager oggi non prima delle 13. Il match del secondo turno del Roland Garros è in programma sul campo Simonne Mathieu dello Stade Roland Garros di Parigi, dedicato al celebre aviatore. Per l'orario d'inizio preciso tutto dipenderà dall'incontro che è in programma in precedenza ovvero quello tra Berrettini e Coria. Nel caso in cui questo dovesse prolungarsi allora anche Sinner-Mager potrebbe slittare a più tardi.
I precedenti tra Sinner e Mager
Sinner e Mager non si sono mai affrontati in precedenza. I due tennisti italiani, ovviamente si conoscono molto bene, e hanno anche incrociato il cammino in diversi appuntamenti federali. Per il più giovane Sinner, che parte con i favori del pronostico alla luce della classifica, l'obiettivo è quello di raggiungere i quarti di finale per eguagliare il risultato del 2020. Mager invece prima d'ora si è fermato al massimo al secondo turno.
Il tabellone al Roland Garros di Sinner e Mager
Entrambi i tennisti hanno dovuto lottare per superare il primo turno del Roland Garros. Sinner ha avuto la meglio in 5 tirati set sul padrone di casa Herbert, mentre Mager si è imposto sul polacco Gojowczyk in 4 set, confermando il momento positivo. Il vincente affronterà quello del match tra Monfils, 14a testa di serie del torneo, e Ymer. Gli azzurri si trovano nella parte del tabellone più dura, e agli ottavi potrebbero incrociare il cammino con sua maestà Rafa Nadal.