Sinner-Machac all’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Sembrava tutto apparecchiato per una semifinale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e invece la prima semifinale del torneo 1000 di Shanghai, sabato 12 ottobre, il numero 1 ATP la disputerà contro il tennista ceco Tomas Machac, numero 33 del mondo che nei quarti ha colto un favoloso successo su Alcaraz. A seguire si terrà la seconda semifinale quella tra Novak Djokovic e Taylor Fritz. L'incontro Sinner-Machac inizierà alle 10:30 italiane e si potrà seguire in diretta TV e in streaming in esclusiva solo su Sky e NOW. Non c'è diretta in chiaro. Sinner ha vinto l'unico confronto diretto e spera di qualificarsi per la terza finale in un torneo 1000 di questa stagione, dopo quelle di Miami e Cincinnati. Jannik nel torneo ha eliminato Taro Daniel, poi ha lasciato un set e Etcheverry, ha battuto Shelton e ha demolito nei quarti Medvedev.
A che ora gioca Sinner contro Machac: orario e programma
Il programma del campo centrale di Shanghai viene aperto dalla seconda semifinale del torneo di doppio. Poi ci sarà una breve pausa prima delle semifinali del singolare. Alle ore 10:30 scenderanno in campo Jannik Sinner e Tomas Machac, che si sfideranno al meglio dei tre set. Non prima delle ore 13 toccherà invece a Novak Djokovic e Taylor Fritz che daranno vita alla seconda semifinale.
Dove vedere Sinner-Machac in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Machac TV? La semifinale del torneo 1000 di Shanghai tra il tennista numero 1 al mondo e il ceco Machac sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale 201 (Sky Sport Uno). La semifinale di Sinner non sarà trasmessa in diretta in chiaro. Streaming possibile per abbonati con Sky Go e NOW.
I precedenti tra Sinner e Machac
C'è un solo precedente tra i due ed è piuttosto recente. Sinner ha battuto Machac in due set, con il punteggio di 6-3 6-2, nei quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Condizioni simili a queste, perché anche a Shanghai si gioca sul cemento.
Il tabellone di Sinner nel Masters 1000 di Shanghai: chi può sfidare in finale
Sinner è sempre la testa di serie numero 1, essendo il miglior giocatore al mondo. Jannik oggi sfida Machac, giocatore in crescita e vincitore dell'oro olimpico nel doppio misto. In caso di vittoria in finale affronterebbe Djokovic o Fritz. Se vincerà il serbo sarà una finale deluxe e sarebbe la rivincita delle ATP Finals, dovesse vincere l'americano ci sarebbe il re-match della finale degli US Open.