Sinner-Krajinovic in TV, semifinale ATP Sofia: orario e dove vedere la partita
Si giocano le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia. Sul campo in cemento indoor dell’Armeec Arena ci sarà Jannik Sinner, testa di serie numero 1 del tabellone (14° nel ranking), che si è qualificato grazie alla vittoria sull’australiano James Duckworth (numero 56 nel ranking). Successo arrivato in due set (7-6, 6-4) al termine di un match durato circa due ore. Il talento alto-atesino è il detentore in carica del trofeo (primo titolo Atp della carriera) e affronterà il serbo Filip Krajinovic (numero 37 al mondo) che ha sconfitto nell'altra gara dei quarti il polacco Kamil Majchrzak (125° del ranking) in 3 set (6-3, 4-6, 6-3).
Nulla da fare invece per l'altro italiano, Gianluca Mager, eliminato da Gael Monfils (numero 20 al mondo) in meno di un'ora: 6-2, 6-2 l'esito di un incontro che il francese ha dominato e chiuso in 50 minuti. Troppo netta la differenza di valori in favore del transalpino che sfiderà per l'accesso alla finalissima l’americano Marcos Giron (67° nel ranking). Ecco quello che c'è da sapere su dove vedere in TV e streaming il confronto tra Sinner e il serbo.
Atp Sofia, dove vedere Sinner-Krajinovic in Tv e streaming
La partita tra Jannik Sinner e Filip Krajinovic è valida per la semifinale del torneo Atp 250 di Sofia che si disputerà sul campo centrale. La sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro ma solo per abbonati su Sky: per vederla sul grande schermo bisognerà sintonizzarsi sul canale 205 Sky Sport Tennis. Diretta streaming su Sky Go oppure su Now (anche in questo caso solo per abbonati o pagando il singolo evento). C'è anche un'altra opzione: collegarsi al live streaming di supertennis.tv per la visione dell'evento.
Sinner agli Atp Sofia, orario e programma della partita contro Krajinovic
La semifinale tra Sinner e Krajinovic si gioca sul campo centrale dell’Armeec Arena di Sofia non prima delle ore 17 italiane (le 18 in Bulgaria considerata la differenza di fuso orario). Il match dell'italiano è il quarto in programma sul cemento bulgaro: a partire dalle ore 11.00, sempre sul campo centrale, sono in programma due incontri di doppio e la sfida tra Marcos Giron e Gael Monfils (in calendario vero le ore 16).
Atp Sofia, i precedenti tra Sinner e Krajinovic
Sinner è all’ottava semifinale in carriera, la quarta sul veloce indoor. Il tennista italiano affronterà Krajinovic quinto favorito del seeding. Tra i due non ci sono precedenti. Per l'alto-atesino vincere in Bulgaria è importante anche per un altro motivo oltre a quello sportivo: attualmente undicesimo nella Race verso le Atp Finals di Torino, il successo sul cemento può aiutarlo a scalare posizioni per entrare nella cerchia degli otto tennisti in lizza.