video suggerito
video suggerito

Sinner-Kotov all’ATP Madrid 2024, orario TV e dove vedere la partita in diretta e streaming

Alle ore 20 di lunedì 29 aprile Sinner affronta Kotov nel terzo turno dell’ATP Madrid di tennis. L’altoatesino, dopo la vittoria su Sonego, in caso di vittoria contro il russo potrebbe affrontare Cobolli.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria in scioltezza su Sonego, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo contro il tennista russo Kotov per il terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Orario di inizio non prima delle ore 20 sul campo centrale.
Primo incontro in assoluto tra Jannik e Kotov con i due tennisti che non si sono mai affrontati in carriera. Kotov, numero 75 del ranking ATP, ha spesso dato filo da torcere ai tennisti azzurri: negli ultimi mesi ha sconfitto Musetti, Sonego, Cobolli e Fognini. In palio ci sono gli ottavi: in caso di vittoria, Jannik potrebbe affrontare Cobolli, in campo oggi contro Khachanov.  Diretta TV e streaming su Sky e NOW.

A che ora gioca Sinner oggi contro Kotov all’ATP Madrid 2024: l'orario

La partita tra Sinner e Kotov si giocherà oggi lunedì 29 aprile a Madrid, non prima delle ore 20. La sfida del terno turno del Masters 1000 è in programma sul campo centrale, il Manolo Santana Stadium in serata, e seguirà quelle tra Ostapenko e Jabeur, Swiatek e Sorribes Tormo, e Nadal e Cachin. Sinner-Kotov potrebbe slittare solo nel caso in cui i match precedenti si prolungasse più del previsto.

Dove vedere Sinner-Kotov oggi al Masters di Madrid in TV e streaming

Dove vedere Sinner-Kotov in TV a Madrid oggi? La partita si potrà seguire in TV in esclusiva su Sky che detiene i diritti del torneo e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ovvero 201 e 203. Diretta streaming solo su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky. Si potrà anche comprare il singolo evento sulla piattaforma live on demand NOW.

Sinner-Kotov, i precedenti in carriera

Sinner e Kotov non si sono mai affrontati in carriera. La partita del terzo turno del Masters 1000 di Madrid è dunque il primo incrocio tra questi due giocatori che hanno avuto una carriera decisamente diversa. Il 25enne russo che come best ranking è stato 61° e ora è 72, non ha mai vinto un torneo in carriera, al contrario del suo più giovane avversario che ne ha già conquistati 13.

Il tabellone di Sinner a Madrid, chi sarà il prossimo avversario

Il vincente della partita tra Sinner e Kotov a Madrid affronterà negli ottavi di finale, uno tra Cobolli e Khachanov. Un doppio incrocio tra Italia e Russia, con la speranza di un derby tutto azzurro nel round successivo. Ci vorrà però un'impresa per Flavio che parte sfavorito contro Khachanov.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views