Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, quando gioca e dove vedere il tennis in TV e streaming: orari e programma
Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon dopo la splendida partita giocata con Berrettini. Il numero 1 ATP sui campi in erba dell'All England Club sfiderà nel match di terzo turno del torneo il serbo Kecmanovic, che ha eliminato Griekspoor. Sinner aveva iniziato il torneo battendo il tedesco Hanfmann e dovesse vincere negli ottavi troverebbe il vincente di Shapovalov-Shelton. L'incontro tra Sinner e Kecmanovic è stato programmato sul campo centrale e non inizierà prima delle ore 20:20.
Diretta TV, non in chiaro, in esclusiva su Sky per Sinner-Kecmanovic. Streaming possibile con Sky Go e NOW. I precedenti sono tre, ha sempre vinto Jannik. Segui le partite in diretta e i risultati live su Fanpage.it.
A che ora inizia Sinner contro Kecmanovic a Wimbledon: orario e programma
La partita tra Sinner e Kecmanovic è in programma venerdì 5 luglio. L'incontro del numero 1 del mondo è stato programmato sul campo centrale, e sarà il terzo di giornata dopo Alcaraz-Tiafoe e Raducanu-Sakkari. Il programma è iniziato alle ore 14:30. Dunque è presumibile che il tennista italiano e quello serbo non inizieranno a giocare prima delle ore 20.20.
Dove vedere Sinner-Kecmanovic in tv e streaming
Dove vedere Sinner-Kecmanovic in TV? L'incontro di Sinner del terzo turno di Wimbledon non sarà visibile in nessun modo in chiaro, e in TV sarà trasmesso in esclusiva su Sky. Streaming possibile con Sky Go e NOW per abbonati.
Contro chi gioca Sinner a Wimbledon, il prossimo avversario in tabellone
In caso di passaggio del turno contro Kecmanovic, Sinner sfiderà agli ottavi di finale il vincente tra Shapovalov e Shelton, sfida tutta nordamericana in programma sempre nella giornata. Nella sua parte di tabellone sono presenti avversari ostici per i potenziali quarti di finale, dove troverebbe uno tra Medvedev, Struff, Dimitrov e Monfils.
Gli altri italiani a Wimbledon: dove vedere Fognini e Paolini
L'attenzione sarà ovviamente tutta su Jannik Sinner, numero 1 ATP e del tabellone, che affronterà il serbo Kecmanovic. Ma in questo venerdì tocca pure a Fabio Fognini, contro lo spagnolo Bautista Agut, in un incontro di terzo turno tra tennisti over 35, e Jasmine Paolini. che ha conquistato gli ottavi battendo Andreescu.
- ore 20.20: Sinner-Kecmanovic