video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Sinner-Herbert in TV al Roland Garros: orario e diretta streaming

Jannik Sinner fa il suo esordio al Roland Garros 2021. Il tennista italiano al primo turno affronterà il francese Pierre-Hugues Herbert, numero 83 della classifica ATP. Il match Sinner-Herbert si disputerà sul campo Suzanne Lenglen alle ore 11, oggi lunedì 31 maggio. L’incontro si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner oggi fa il suo esordio al Roland Garros 2021. L'altoatesino esordirà contro uno dei tanti francesi in tabellone Pierre-Hugues Herbert. Sinner è favorito per classifica e per attitudine alla terra rossa. L'incontro ha un orario preciso. Perché Sinner-Herbert aprirà il programma sul Campo Suzanne Lenglen alle ore 11. Il match si disputerà al meglio dei cinque set.

Dove vedere Sinner – Herbert in TV e streaming

Il Roland Garros è trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport, che manderà l'incontro in diretta sul canale 210 del bouquet di Sky. Ma Sinner-Herbert si potrà seguire anche in streaming sia sul player di Eurosport che con SkyGo (potranno farlo gli abbonati Sky) che su DAZN.

Sinner al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Herbert

Sinner-Herbert è uno dei match principali di giornata e per questo si disputerà su uno dei campi principali del Roland Garros. Si giocherà sul campo Suzanne Lenglen, detta la ‘Divina' è stata una delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Sinner-Herbert aprirà la giornata e si terrà alle ore 11. Gli occhi degli appassionati di tutto il mondo saranno sull'azzurro, addirittura uno dei favoriti per Wilander.

I precedenti di Sinner al Roland Garros

Jannik Sinner ha giocato solo una volta il Roland Garros, ha disputato l'edizione del 2020 che si è tenuta in autunno. Sinner è stato straordinario, batté Goffin e Zverev e giunse fino ai quarti di finale, in cui fu sconfitto da Nadal.

La classifica ATP di Sinner e Herbert

Sinner, che ha toccato la 17esima posizione mondiale, è scivolato al numero 19 della classifica ATP ed è la 18esima testa di serie, dalla sua parte c'è Monfils, numero 14, e poi eventualmente ci sarebbe un ottavo di finale con Nadal. Pierre-Hugues Herbert invece è il numero 83 della classifica. Il francese è un grande doppista, ma in singolare non è riuscito a vincere nemmeno un torneo nella sua carriera.

0 CONDIVISIONI
307 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views