Sinner-Herbert in TV al Roland Garros: orario e diretta streaming
Jannik Sinner oggi fa il suo esordio al Roland Garros 2021. L'altoatesino esordirà contro uno dei tanti francesi in tabellone Pierre-Hugues Herbert. Sinner è favorito per classifica e per attitudine alla terra rossa. L'incontro ha un orario preciso. Perché Sinner-Herbert aprirà il programma sul Campo Suzanne Lenglen alle ore 11. Il match si disputerà al meglio dei cinque set.
Dove vedere Sinner – Herbert in TV e streaming
Il Roland Garros è trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport, che manderà l'incontro in diretta sul canale 210 del bouquet di Sky. Ma Sinner-Herbert si potrà seguire anche in streaming sia sul player di Eurosport che con SkyGo (potranno farlo gli abbonati Sky) che su DAZN.
Sinner al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Herbert
Sinner-Herbert è uno dei match principali di giornata e per questo si disputerà su uno dei campi principali del Roland Garros. Si giocherà sul campo Suzanne Lenglen, detta la ‘Divina' è stata una delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Sinner-Herbert aprirà la giornata e si terrà alle ore 11. Gli occhi degli appassionati di tutto il mondo saranno sull'azzurro, addirittura uno dei favoriti per Wilander.
I precedenti di Sinner al Roland Garros
Jannik Sinner ha giocato solo una volta il Roland Garros, ha disputato l'edizione del 2020 che si è tenuta in autunno. Sinner è stato straordinario, batté Goffin e Zverev e giunse fino ai quarti di finale, in cui fu sconfitto da Nadal.
La classifica ATP di Sinner e Herbert
Sinner, che ha toccato la 17esima posizione mondiale, è scivolato al numero 19 della classifica ATP ed è la 18esima testa di serie, dalla sua parte c'è Monfils, numero 14, e poi eventualmente ci sarebbe un ottavo di finale con Nadal. Pierre-Hugues Herbert invece è il numero 83 della classifica. Il francese è un grande doppista, ma in singolare non è riuscito a vincere nemmeno un torneo nella sua carriera.