Sinner-Griekspoor in semifinale ATP Rotterdam: orario e dove vederla in diretta tv e streaming
Jannik Sinner dopo aver sconfitto il numero 1 del tabellone, e soprattutto 3 ATP, Tsitsipas ha battuto anche Stan Wawrinka, che ha raccolto appena quattro game. Sinner è in semifinale all'ATP 500 di Rotterdam e sfiderà il tennista olandese Griekspoor. La semifinale tra Sinner e Griekspoor si disputerà prima delle ore 19:30. Il match si potrà seguire su Sky e SuperTennis.
L'azzurro è in una forma straordinaria. Ha vinto l'ATP 250 di Montpellier la scorsa settimana e a Rotterdam negli ultimi tre giorni ha battuto, in fila, Bonzi, soprattutto, Tsitsipas e Wawrinka. Ora gli tocca sfidare Griekspoor, che ha vinto il derby con Brouwer, e che soprattutto al secondo turno aveva sconfitto Zverev. L'altra semifinale l'ha vinta il russo Medvedev che ha nettamente battuto il bulgaro Dimitrov.
Il torneo di Rotterdam è stato già vinto da un tennista italiano. Nel 1991 Omar Camporese compì un'impresa battendo Lendl in finale. Se Sinner ci riuscirà avrà la possibilità di scalare ulteriormente la classifica ATP, salendo fino all'undicesima posizione.
A che ora gioca Sinner oggi contro Griekspoor a Rotterdam: orario e programma
Il programma di prevede le semifinali dei tornei di singolare e di doppio. Alle ore 15 si giocherà la prima semifinale quella tra Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov, un match che si prevede molto spettacolare. Non prima delle 19:30 invece toccherà a Sinner contro Griekspoor.
- ore 15: Dimitrov – Medvedev
- ore 19:30 – Sinner – Griekspoor
Dove vedere Sinner-Griekspoor in diretta TV e streaming: il canale in chiaro
Il match tra Sinner e Griekspoor si potrà seguire in diretta TV su Sky, che lo manderà in onda sia sul canale 201 (Sky Sport Uno) che 205 (Sky Sport Tennis). Sinner-Griekspoor sarà visibile in chiaro anche su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 di Sky). In streaming invece gli appassionati possono seguire la semifinale con Sky Go e NOW, o anche sulla piattaforma SuperTenniX. La partita aprirà la sessione serale e non inizierà prima delle ore 19:30.
I precedenti tra Sinner e Griekspoor
Non esistono precedenti tra Sinner e Griekspoor. Il giocatore olandese è da poco tempo nel gotha del tennis, e ha iniziato molto bene la stagione con il successo di Pune.
Il prossimo avversario di Sinner: il tabellone dell'Atp 500 di Rotterdam
Jannik Sinner è nettamente favorito contro Griekspoor nella semifinale del torneo di Rotterdam. Dovesse vincere l'italiano affronterebbe in finale Daniil Medvedev, l'ultima testa di serie ancora in tabellone, che ha battuto in due rapidi set Grigor Dimitrov.