Sinner-Gasquet al Roland Garros, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Dopo la vittoria all'esordio contro Eubanks, Sinner affronta Gasquet per il secondo turno del Roland Garros: la sfida tra il numero 2 e il francese numero 124 del ranking è in programma sul campo centrale non prima delle 21:00. La partita inizierà in ritardo per il prolungarsi della sfida precedente del singolare femminile tra Swiatek e Osaka di cui si sta giocando il quarto set. In caso di vittoria, nel terzo turno dello slam parigino Sinner affronterà uno tra Pavel Kotov e Stan Wawrinka. Diretta TV e streaming su Eurosport, Sky e DAZN, non è prevista la diretta in chiaro su SuperTennis. Segui la diretta di Sinner-Gasquet su Fanpage.it
Jannik sembra aver superato i problemi all'anca che lo hanno costretto al ritiro a Roma e affronta per la terza volta in carriera il francese: i due precedenti, entrambi del 2023, sono stati entrambi vinti da Sinner (a Indian Wells e a Halle). L'azzurro, che è uscito allo scoperto confermando la storia d'amore con Kalinskaya, non perde d'occhio il testa a testa con Djokovic per il primo posto del ranking. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.
Quando gioca Sinner contro Gasquet al Roland Garros 2024: orario e programma
Sinner giocherà contro Gasquet al Roland Garros mercoledì 29 maggio alle ore 20:15 sul campo centrale Philippe Chatrier. La partita dunque è il piattoforte della giornata, e per questo è stata inserita nel programma serale.
Dove vedere Sinner-Gasquet al Roland Garros in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Gasquet in TV? La diretta della partita sarà visibile su Eurosport, che è sia su Sky (canali 210, 211) che DAZN. Nessuna trasmissione in chiaro dunque per il match. Streaming dell'incontro tra Sinner e Gasquet disponibile su Eurosport Play, DAZN, Sky GO (app riservata agli abbonati Sky) e Discovery+, per tutti coloro i quali sono in possesso di un abbonamento.
Sinner-Gasquet, i precedenti in carriera
Non è la prima volta che Sinner e Gasquet si affrontano in carriera. Il tennista italiano e quello francese si sono affrontati già due volte, e in entrambi i casa a vincere è stato Jannik. Entrambi i match nel 2023, con l'azzurro che si è imposto prima a Indian Wells e poi ad Halle. Ora il primo confronto sulla terra rossa.