video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2024

Sinner-Fucsovics in TV: orario e diretta streaming

Jannik Sinner farà il suo esordio in assoluto nel torneo di Wimbledon. Il numero 23 della classifica ATP se la vedrà con l’ungherese Fucsovics. L’incontro, inizialmente programmato alle ore 12, è stato posticipato a causa della pioggia e si disputerà sul campo numero 18. Sinner è nella parte alta del tabellone.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner farà il suo esordio nel torneo di Wimbledon. Il tennista altoatesino, numero 23 della classifica ATP, nel primo turno del prestigioso torneo londinese affronterà l'ungherese Marton Fucsovics, 49 della classifica mondiale. Ci sono due precedenti tra Sinner e Fucsovics (il bilancio è 1-1). L'incontro fissato inizialmente alle ore 12 è stato posticipato a causa della pioggia e sarà trasmesso da Sky.

Dove vedere Sinner – Fucsovics in TV e streaming

Il torneo di Wimbledon verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che ha un canale interamente dedicato all'appuntamento tennistico per eccellenza. Il 205 diventa Sky Tennis, ma anche sui canali 201 e 204 si potrà vedere Wimbledon. L'incontro di Jannik Sinner si potrà seguire sui canali 205 e 257, ma anche in streaming tramite l'app Sky Go e con Now Tv.

Sinner a Wimbledon, orario e programma della partita contro Fucsovics

Jannik Sinner giocherà la prima partita della sua carriera al torneo di Wimbledon e lo farà lunedì 28 giugno. Il match con l'ungherese Fucsovics aveva un orario prestabilito. Perché Sinner-Fucsovics è il match che aprirà il programma del campo numero 18, inizialmente pianificato alle ore 12, è stato posticipato a causa della pioggia.

Esordio a Wimbledon per Jannik Sinner

Non ha ancora vent'anni Sinner, li compirà nel mese di agosto, ma ha già una grande esperienza a livello Slam, lo scorso anno giocò i quarti al Roland Garros mentre quest'anno si è fermato agli ottavi di finale. Ma quella con Fucsovics sarà la sua prima partita nel torneo di Wimbledon.

I precedenti tra Sinner e Fucsovics

Giocatore di buon livello, ma non eccelso, l'ungherese è un tennista comunque ostico da affrontare. Nel 2020 Fucsovics e Sinner si sono affrontati in due occasioni. Il bilancio è di 1-1. Il primo confronto agli Australian Open lo vinse tre set a zero il magiaro, mentre Jannik si è imposto a Sofia lo scorso novembre.

1 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views