Sinner-Fritz alle ATP Finals, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming
Dopo la premiazione di ieri a Torino, il numero 1 del mondo Jannik Sinner torna in capo questa sera contro Taylor Fritz per le ATP Finals 2024. La sfida all'Inalpi Arena mette in palio il pass per le semifinali: entrambi i tennisti guidano la classifica del girone Nastase con una vittoria a testa e con lo stesso punteggio – Sinner ha battuto De Minaur, Fritz ha avuto la meglio su Medvedev.
Per Sinner però non basterà vincere contro l'americano per qualificarsi alle semifinali: la vittoria di Medvedev su De Minaur tiene l'altoatesino ancora in bilico con Jannik che sarà costretto a giocarsi il pass all'ultima giornata e proprio contro il russo. Discorso diverso per Fritz che, con una vittoria su Sinner, sarebbe matematicamente in semifinale.
Sinner in vantaggio due vittorie a uno nei tre precedenti con Fritz: l'ultimo incontro in finale all'US Open 2024 con l'altoatesino che vinse tre set a zero. L'incontro di tennis non inizierà prima delle ore 20:30 e si potrà seguire in diretta TV sia in chiaro su Rai 2 che su Sky. Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW.
ATP Finals, Sinner-Fritz: orario e programma
Jannik Sinner tornerà a sfidare stasera Taylor Fritz nella partita della seconda giornata delle Finals 2024. L'incontro è il secondo in programma della sessione serale, che scatterà alle ore 18 con il match di doppio tra Granollers/Zeballos e Koolhof/Mektic. Non prima delle 20:30 toccherà a Sinner e Fritz.
Dove vedere Sinner-Fritz in TV e streaming: in chiaro sulla Rai
Dove vedere Sinner-Fritz in TV in chiaro? La seconda partita delle campagna delle Finals di Sinner è in programma oggi e sarà visibile anche in chiaro sulla Rai, che trasmette un incontro al giorno. Sarà sempre Rai 2 a trasmettere le ATP Finals in chiaro, a partire dalle ore 20:30. In TV sarà possibile vedere la partita anche su Sky, potranno farlo gli abbonati sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming con RaiPlay, Sky Go e NOW.
I precedenti tra Sinner e Fritz
Sono tre i confronti diretti tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Tutte le sfide, finora, si sono disputate negli Stati Uniti. Le prime due a Indian Wells: nel 2021 vinse l'americano, nel 2023 nei quarti si impose l'azzurro. Poi lo scorso 8 settembre Sinner ha vinto per la prima volta gli US Open superando per tre set a zero Fritz.