Sinner-Djokovic in finale all’ATP Shanghai, quando si gioca: orario e dove vederla in tv
Jannik Sinner giocherà l'ottava finale della sua stagione nell'ATP Shanghai sfiderà Novak Djokovic. Una striscia di risultati incredibili per il tennista italiano che, dopo il successo su Machac, ha la certezza di essere il numero uno del ranking mondiale a fine stagione. Il campione serbo dal canto suo ha raggiunto la finale dopo aver eliminato Fritz con il punteggio di 6-4 7-6. Il bilancio degli scontri diretti tra i due è favorevole a Djokovic per 4-3, ma l'ultimo confronto è stato vinto da Sinner in semifinale all'Australian Open. La finale si giocherà alle ore 10:30 italiane e si potrà seguire in diretta TV e in streaming in esclusiva solo su Sky e NOW. Non è disponibile invece la diretta in chiaro.
A che ora gioca Sinner contro Djokovic: orario e programma
L'appuntamento per la finale a Shanghai è previsto per domenica 13 ottobre non prima delle ore 10:30 sul campo centrale che prima ospiterà la finale del doppio. Sinner sfiderà Djokovic per andare a caccia del terzo trionfo in un torneo di questa categoria in questa stagione che gli ha già regalato tante soddisfazioni.
Dove vedere la finale Sinner-Djokovic in TV e streaming
Proprio come è stato per la semifinale, anche la finale del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Djokovic potrà essere vista in diretta tv in esclusiva su Sky, su Sky Sport Uno (canale 201). La finale con il tennista italiano non sarà trasmessa invece in diretta in chiaro. Streaming possibile per abbonati con Sky Go e NOW.
I precedenti tra Sinner e Djokovic
Ormai i precedenti fra i due grandi campioni si fanno fatica a contare. Sarà l'ottava sfida che vedrà uno davanti all'altro Sinner e Djokovic: l'italiano ha vinto in tre occasioni contro il serbo che mantiene il vantaggio. L'attuale numero uno al mondo ha vinto tre degli ultimi quattro incontri, andando sempre in crescendo soprattutto in questa stagione. Nel 2024 i due hanno si sfideranno per la seconda volta: Sinner ha battuto Djokovic nella semifinale degli ultimi Australian Open. Mentre nel 2023 Sinner batté Djokovic nelle semifinali di Coppa Davis e nelle ATP Finals di Torino 2023, dove però il serbo si prese la rivincita.