video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2024: news sul torneo di tennis

Sinner-De Minaur alle ATP Finals, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming

Sinner fa il suo esordio alle ATP Finals di Torino contro Alex De Minaur che ha già battuto sette volte in carriera. Il match si giocherà domenica 10 novembre alle 20:30. Ecco tutto quello che c’è da sapere su diretta tv in chiaro e streaming.
A cura di Marco Beltrami
186 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner gioca la sua prima partita alle ATP Finals di Torino contro Alex De Minaur. La partita è in programma domenica 10 novembre non prima delle 20:30 sul campo in cemento dell’Inalpi Arena. La sfida si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 2 e su Sky con streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. Il numero uno al mondo Sinner e il numero 8 De Minaur si sono affrontati già sette volte in carriera e ha sempre vinto l'italiano. Entrambi fanno parte del gruppo Nastase che comprende anche Medvedev e Fritz sfidatisi nel pomeriggio con il successo del secondo. I vincitori dei due match si sfideranno nella partita in programma martedì, così come i due sconfitti. Si qualificano solo i primi due. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Sinner-de Minaur alle ATP Finals, quando si gioca: orario e programma

La partita tra Sinner e de Minaur si gioca alle ATP Finals non prima delle ore 20:30 alla Inalpi Arena di Torino. Il match non dovrebbe subire sostanziosi slittamenti di orario a meno che le sfide in programma in precedenza dovessero prolungarsi. Alle 18 previsto un doppio tra Granollers/Zeballos-Heliovaara/Patten. Se i tempi dei match dovessero allungarsi allora Sinner e De Minaur inizierebbero in ritardo.

Sinner-De Minaur in chiaro sulla Rai: dove vederla in TV e streaming

Dove vedere Sinner-De Minaur in TV in chiaro? La prima partita di Jannik alle ATP Finals si potrà vedere su Rai 2 senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. La sfida sarà trasmessa anche su Sky e in particolare su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per lo streaming, sarà gratuito su Rai Play e poi per gli abbonati Sky su Sky GO. Diretta anche sulla piattaforma live on demand Sky GO.

I precedenti tra Sinner e De Minaur

I precedenti tra Sinner e De Minaur sono preoccupanti per l’australiano. Nelle 7 sfide giocate sono arrivate altrettante vittorie del tennista italiano che può definirsi a tutti gli effetti la bestia nera dell’australiano. L’ultimo incrocio risale a quest’anno a Rotterdam in finale, con il successo per 7-5, 6-4 di Jannik. In precedenza affermazione anche nelle finale di Coppa Davis, e in quello che è stato il primo Masters 1000 conquistato dall’azzurro, nel 2023 in Canada. La prima partita risale al 2019 quando Sinner e De Minaur si affrontarono nella finale delle Next Gen.

ATP Finals, il programma del 10 novembre: in campo anche Medvedev-Fritz

Quella tra Sinner e De Minaur non sarà l’unica partita delle Finals in programma oggi. Per lo stesso gruppo si sono sfidati Medvedev e Fritz, con il successo del secondo. Si giocano anche due match di doppio Koohlof/Mektic-Purcell/Thompson alle 11.30, e Granollers/Zeballos-Heliovaara/Patten non prima delle 18.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views