Sinner-de Minaur agli Australian Open, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Jannik Sinner contro Alex de Minaur per la decima volta. I due cari amici si affronteranno mercoledì 22 gennaio nei quarti di finale egli Australian Open. Il numero 1 della classifica ATP e il tennista australiano scenderanno in campo quando in Italia saranno le 9:30 del mattino (le 19:30 locali). Sinner ha perso due set nel corso del torneo, l'ultimo negli ottavi contro Holger Rune. La partita sembra avere un pronostico netto, perché Sinner ha vinto tutti i nove precedenti incontri, nei quali ha perso solamente un set.
Se Jannik passerà il turno si qualificherà per le semifinali e potrebbe vivere un clamoroso e meraviglioso derby con Lorenzo Sonego, che durante la notte italiana affronterà Ben Shelton. La diretta di Sinner-de Minaur, ma anche di Sonego-Shelton si potrà seguire in TV su Eurosport, Sky e DAZN. Streaming possibile per abbonati di DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+
A che ora gioca Sinner agli Australian Open contro de Minaur: orario e programma
L'incontro dei quarti tra Jannik Sinnere Alex de Minaur è stata programmata come prima della sessione serale di mercoledì 22 gennaio. Sinner e de Minaur scenderanno in campo non prima delle ore 9:30 del mattino italiane. Nella notte invece Sonego-Shelton.
Sinner-de Minaur, dove vederla in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-de Minaur in TV? La partita dei quarti di finale tra Sinner e de Minaur si può seguire in diretta su Eurosport, canale che possono seguire gli abbonati di Sky, DAZN e Discovery+. Streaming sempre per abbonati. Sinner-de Minaur sarà visibile in questo modo con Sky Go, NOW, DAZN e il player di Eurosport su Discovery+.
I precedenti tra Sinner e de Minaur
Jannik e Alex sono grandi amici. Si sono sfidati nove volte e ha sempre vinto Sinner, che ha perso solamente un set. Nove su nove per Sinner che ha vinto due partite importanti in Coppa Davis (nella finale 2023 e la semifinale 2024), nelle ultime ATP Finals di Torino e soprattutto nella finale del torneo 1000 di Toronto, il primo grande trionfo della sua carriera.