Sinner-de Jong agli Australian Open, orario TV e dove vedere la partita di tennis
Jannik Sinner torna in campo per la seconda partita degli Australian Open, da grande favorito contro l'olandese Jesper de Jong, numero 161 del ranking ATP. Si gioca tra martedì 16 e mercoledì 17 alle 2, ora italiana, con diretta TV su Sky e streaming su Eurosport, NOW e Discovery. Non ci sono precedenti tra i due tennisti.
Jannik è nella parte alta del tabellone e in teoria andrà a incrociarsi con Djokovic, che scenderà in campo contro l'australiano Popyrin. Il tennista italiano punta a confermarsi dopo il buon esordio nel primo turno contro van de Zandschulp, un altro olandese. Nel programma di stanotte in campo anche Arnaldi che affronta il numero uno australiano de Minaur.
A che ora gioca Sinner contro De Jong: orario e programma
Un primo turno vinto tre set a zero, ora c'è de Jong, giocatore di livello medio basso, è stato al massimo 135 ATP, ma che ha vinto quattro partite già a Melbourne. Le prime tre nel torneo di qualificazione, l'altra contro l'argentino Cachin nel primo turno. Sulla Margaret Court Arena si inizierà a giocare alle ore 2. Sinner e de Jong apriranno il programma. Mentre de Minaur e Arnaldi giocheranno sul campo centrale, la Rod Laver Arena.
A seguire toccherà a Coco Gauff, vincitrice a settembre degli US Open, e tra le favorite del torneo femminile. Mentre nella sessione serale toccherà ai greci: prima Tsitsipas contro Thompson e poi Maria Sakkari.
Sinner-de Jong agli Australian Open, dove vederla in TV e streaming
Dove vedere Sinner-de Jong in TV? Il match del secondo turno degli Australian Open 2024 si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eurosport, che detiene i diritti dello Slam di Melbourne. Per vedere Eurosport ci sono diverse possibilità. In ogni caso serve un abbonamento. Quelli di Sky potranno seguire il match sul canale 210 in TV. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.
I precedenti tra Sinner e de Jong
Numero 161 ATP, l'olandese per la prima volta sfiderà Jannik Sinner. de Jong non è un avversario che incute timore, ma ovviamente le partita si vincono sul campo. Non ci sono confronti diretti. Questo sarà il primo. In caso di successo Sinner tornerebbe in campo venerdì e giocherebbe contro il vincente di Baez-Galan.