Sinner-Berrettini a Wimbledon, quando gioca e dove vedere il derby in TV e streaming: orari e programma
Sinner e Berrettini si affrontano per il secondo turno del torneo di Wimbledon, in corso sui campi in erba dell'All England club. Il numero uno del mondo ha superato Hanfmann al primo turno mentre Berrettini ha eliminato Fucsovics. Il derby azzurro è in programma questa sera come ultimo match sul campo centrale ed è iniziato alle 19:50, dopo i successi Medvedev e Navarro. Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky e Dazn. In palio il terzo turno contro uno tra Kecmanovic e Griekspoor.
Uno solo il precedente tra Matteo e Jannik, l'anno scorso sul cemento canadese, con il successo dell'attuale numero uno al mondo. Berrettini è stato il primo italiano a raggiungere la finale di Wimbledon quando nel 2021 fu sconfitto nell'ultimo atto del torneo londinese da Djokovic. Nel programma altri 3 italiani: apre Fognini contro Ruud, con il ligure che ha ottenuto un successo straordinario in quattro set. Poi Paolini-Minnen e Sonego-Bautista. Segui le partite in diretta e i risultati live su Fanpage.it.
A che ora inizia Sinner contro Berrettini a Wimbledon: orario e programma
La partita tra Sinner e Berrettini è in programma mercoledì 3 luglio ed è iniziata alle 19:50 sul campo centrale di Wimbledon. In precedenza sul centrale hanno vinto Medvedev ed Emma Navarro.
Dove vedere il derby Sinner-Berrettini in tv e streaming
Dove vedere Sinner-Berrettini in TV? Il derby italiano del secondo turno di Wimbledon non si potrà vedere in chiaro in TV, ma solo in esclusiva su Sky. Diretta su uno dei tanti canali della piattaforma satellitare per gli abbonati. Streaming possibile per il match tra Jannik e Matteo, su Sky Go, oltre che sul servizio live on demand NOW.
Gli altri italiani a Wimbledon: dove vedere Fognini e Sonego
Quella tra Sinner e Berrettini non è l'unica partita con in campo degli italiani a Wimbledon. Fabio Fognini ha battuto in 4 set Casper Ruud, Lorenzo Sonego ora contro Bautista Agut, nel femminile Jasmine Paolini, numero uno d'Italia, sfida Minner.
- Sinner-Berrettini ora in campo
- Fognini-Ruud 6-4 7-5 6-7 6-3
- Sonego-Bautista 3-6 6-3 3-6
- Paolini-Minnen non prima delle ore 20:30