Diretta Sinner-Alcaraz in semifinale a Indian Wells: orario e dove vederla in TV e streaming
Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella semifinale del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells: in palio la qualificazione alla finalissima. Il tennista italiano ha battuto il campione uscente Fritz nei quarti e sfiderà il rivale spagnolo, numero 2 ATP e testa di serie numero 1 del torneo californiano. Il match tra Sinner e Alcaraz si disputerà sabato 18 marzo: inizio in programma non prima delle 23:30, orario italiano. Prima si disputerà l'altra semifinale, quella tra Medvedev e Tiafoe. Diretta TV e streaming su Sky.
Sinner ha iniziato il torneo battendo due francesi: prima l'eterno Gasquet e poi Mannarino. Negli ottavi ha vinto agevolmente contro Wawrinka e poi ha sconfitto in tre set l'americano Fritz. Ora c'è Alcaraz, il numero uno del seeding che aveva dovuto saltare Acapulco per un infortunio muscolare. Lo spagnolo è un fenomeno e sta giocando bene, non ha perso un set e nei quarti ha sconfitto Auger-Aliassime con un doppio 6-4.
Indian Wells, a che ora gioca Sinner contro Alcaraz: orario e programma
Questo è il programma di sabato 18 marzo del torneo 1000 di Indian Wells. Non prima delle ore 21 scenderanno in campo Daniil Medvedev e Frances Tiafoe, a seguire giocheranno Sinner e Alcaraz. Quindi nella notte italiana si svilupperà l'incontro tra i due giovani terribili del tennis di oggi.
Dove vedere Sinner-Alcaraz in diretta TV e streaming
La partita tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si giocherà non prima delle ore 22. La semifinale si potrà seguire in diretta TV su Sky Sport, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). Non è assolutamente prevista la diretta in chiaro. In streaming Sinner-Alcaraz si potrà seguire tramite Sky Go e NOW, ovviamente previo abbonamento.
I precedenti tra Sinner e Alcaraz
Jannik e Carlos Alcaraz si affronteranno nelle semifinali di Indian Wells. E si sfideranno per la quinta volta. Considerata la loro età, Sinner è del 2001, lo spagnolo del 2003, è facilmente prevedibile che i due daranno vita a una lunghissima serie. Quattro precedenti e bilancio in parità. Lo spagnolo ha vinto il primo (a Bercy 2021) e l'ultimo (agli US Open) una battaglia in 5 set in cui Sinner ebbe pure matchpoint. Jannik invece si è imposto due volte lo scorso luglio: prima a Wimbledon e poi nella finale del torneo di Umago.
Il prossimo avversario di Sinner: il tabellone del Masters 1000 di Indian Wells
Sinner è in semifinale, affronterà Carlos Alcaraz in una partita che si appresta senz'altro a diventare una classica del tennis mondiale di altissimo livello. Chi vincerà tra Jannik e Carlos, che insegue in questo torneo anche la prima posizione della classifica ATP, in finale domenica 19 marzo se la vedrà con il vincente dell'altra semifinale quella tra il russo Daniil Medvedev, che ha vinto gli ultimi tre tornei giocati, e l'americano Frances Tiafoe.