Sinner-Alcaraz in finale all’ATP Pechino, quando gioca: orario e dove vedere la partita
Sinner-Alcaraz è la finale attesissima del torneo ATP di Pechino. Jannik, numero uno al mondo, dopo la vittoria su Bu affronta lo spagnolo terzo nel ranking per la 10a volta nel circuito maggiore. L'ultimo precedente ha visto Alcaraz imporsi al Roland Garros. La partita è in programma non prima delle 11 ora italiana con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. Sinner spera di conquistare il titolo 17 in carriera, mentre per Alcaraz sarebbe il 16°. Jannik campione in carica, con un successo blinderebbe ulteriormente il primato tenendo a distanza Carlitos che sarebbe dunque il secondo. Segui la diretta live della finale su Fanpage.it
A che ora gioca Sinner mercoledì 2 ottobre in finale contro Alcaraz, orario e programma
La finale Sinner-Alcaraz è in programma mercoledì 2 ottobre non prima delle 11 ora italiana. Si gioca sul campo Capital Group Diamond, a seguire le sfide tra Sabalenka e Keys e la finale di doppio tra Bolelli e Vavassori e Heliovaara e Patten, in programma alle ore 8 italiane. La sfida tra Jannik e Carlitos dovrebbe iniziare in orario, anche se potrebbe slittare nel caso di inaspettati prolungamenti dei match precedenti.
Dove vedere Sinner-Alcaraz in TV e streaming
Dove vedere Sinner-Alcaraz in TV? La finale del torneo di Pechino si potrà vedere su Sky in esclusiva e in particolare su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Nessuna possibilità di vedere il match in chiaro, con telecronaca affidata alla coppia Nicolodi-Reggi. Per quanto riguarda la diretta streaming appuntamento sull'app Sky Go riservata agli abbonati Sky oppure su NOW servizio on demand.
I precedenti tra Sinner e Alcaraz
Sinner e Alcaraz si sono affrontati 9 volte in carriera, con il bilancio in equilibrio: 5-4 in favore dello spagnolo che ha vinto gli ultimi due precedenti, entrambi nel 2024. Prima a Indian Wells e poi al Roland Garros, entrambi in semifinale. Curioso come le ultime 5 sfide si siano concretizzate tutte nel penultimo atto di un torneo. Solo una la partita in finale, ad Umago, dove a vincere è stato l’italiano.