Sinner-Alcaraz ai quarti US Open: orario e dove vedere in diretta tv la partita di tennis
Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nei quarti di finale degli US Open: in palio la qualificazione alle semifinali del torneo di New York. Il match è in programma nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 settembre sul campo Arthur Ashe di Flashing Meadows: l'orario di inizio previsto non prima delle 3:00 ora italiana. Diretta TV su Sky e in streaming su Dazn ed Eurosport.
Il tennista italiano – unico azzurro ancora in gara nello slam dopo l'eliminazione di Berrettini, battuto da Ruud – numero 13 della classifica ATP dopo la battaglia contro Ivashka se la vedrà con lo spagnolo, 4° giocatore al mondo e in lizza per conquistare la vetta della classifica ATP. Tre i precedenti tra i due con Sinner che ha vinto gli ultimi due confronti, a Wimbledon e in finale ad Umago. Jannik punta a raggiungere le semifinali degli US Open dove affronterà il vincente di Rublev-Tiafoe. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming di Sinner-Alcaraz.
A che ora gioca Sinner agli US Open: orario e programma della partita contro Alcaraz
Il match tra Sinner e Alcaraz è in programma agli US Open sul campo Arthur Ashe. L'orario d'inizio non può essere specifico. Ma la sfida tra l'azzurro e lo spagnolo è la seconda della sessione serale, che inizia all'1 con un incontro femminile. Quindi è prevedibile che non si partirà prima delle 3 del mattino. Nella sessione diurna il match tra Rublev e Tiafoe.
US Open, dove vedere Sinner-Alcaraz ai quarti in diretta TV e streaming
Dove vedere in TV Sinner-Alcaraz? Il match dei quarti di finale degli US Open sarà trasmesso in TV su Eurosport e in particolare su uno dei due canali dedicati Eurosport 1 e Eurosport 2, visibili anche su DAZN e Sky, dai rispettivi abbonati, oltre che su Timvision. Per quanto riguarda la diretta streaming, su dispositivi portatili e fissi, si potrà sfruttare oltre a Eurosport player, DAZN e Sky Go, anche Discovery+. Tutti servizi riservati agli abbonati alle varie piattaforme, senza possibilità di visione in chiaro.
I precedenti tra Sinner e Alcaraz
Sinner e Alcaraz si sono affrontati in una sola occasione a livello challenger (con il successo dello spagnolo) e tre volte nel circuito maggiore. Il primo confronto nel 2021 quando al Masters di Parigi s’impose Alcaraz. Gli ultimi due incontri risalgono a quest’anno e in entrambe le circostanze ha vinto Jannik: la prima a Wimbledon, la seconda in finale ad Umago.
Il tabellone di Sinner agli US Open, contro chi gioca in semifinale
In palio nella sfida tra Sinner e Alcaraz c'è la qualificazione alla semifinale degli US Open. Dopo l'uscita di scena di Nadal, entrambi hanno un'occasione ghiotta con la possibilità di sfidare il vincente di Tiafoe-Rublev.