video suggerito
video suggerito

Serena Williams ha vinto gli Internazionali d’Italia 2013

La Williams ha sconfitto in due set Vika Azarenka. L’americana ha vinto il 51esimo torneo della sua carriera, il quinto del 2013.
A cura di Alessio Morra
163 CONDIVISIONI
La Williams ha sconfitto in due set Vika Azarenka. L'americana ha vinto il 51esimo torneo della sua carriera, il quinto del 2013.

Dopo undici anni, Serena Williams torna a vincere gli Internazionali d’Italia. La numero uno del mondo, che ha disputato un torneo perfetto, oggi in finale ha sconfitto nettamente Vika Azarenka, che ieri aveva superato nelle semifinali l’italiana Sara Errani. Il match, durato novantatre minuti, è stato più combattuto di quanto non dica il 6-1 6-3 finale. Nel primo set si sono viste la forza e la personalità di Serena che ha vinto tutti i punti più importanti. Nella seconda partita la bielorussa ha perso subito il servizio, ma con orgoglio è riuscita a riagganciare l’avversaria, che nel finale di set ha cambiato marcia ed ha messo le mani sul quinto titolo stagionale. La Williams, che nel 2013 ha vinto anche a Doha, Miami, Charleston e Madrid, a Roma ha perso la miseria di quattordici giochi. La numero uno del mondo, che ha conquistato il 51esimo titolo della carriera, conferma dunque di essere in grandissima forma ed al Roland Garros sarà sicuramente la favorita.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views