video suggerito
video suggerito

Sabalenka sbugiarda il pubblico delle Finals: “Tifavate per Jasmine”. Poi dice cosa ha sentito

Aryna Sabalenka dopo la vittoria con Jasmine Paolini alle WTA Finals ha rivelato di aver sentito soprattutto i tifosi dell’azzurra durante il match. Da cosa se n’è accorta? Da due espressioni in italiano.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono bastate due partite ad Aryna Sabalenka alle WTA Finals per prendersi la matematica qualificazione, da prima, in semifinale. La tennista bielorussa dopo aver battuto Zheng, ha concesso il bis con Jasmine Paolini. Una partita questa in cui la numero uno al mondo si è accorta di non avere il tifo dalla sua parte, a giudicare dal simpatico post-gara culminato in un'intervista molto divertente.

Sabalenka dopo il match delle Finals con Paolini parla del pubblico a favore dell'azzurra

"Sentivi il pubblico quando faceva il tifo per te?". Non proprio a giudicare da quanto dichiarato da Sabalenka. Alla domanda del suo interlocutore, la bielorussa ha risposto con il sorriso facendo riferimento a due espressioni italiane che ha ascoltato a più riprese mentre era in campo: "Sicuro che tifino davvero per me? Ho sentito un sacco di "Forza" e "Ti amo" e non credo fossero dalla mia parte". Un modo simpatico di sottolineare come i tifosi italiani di Jasmine si siano fatti sentire durante l'incontro.

Nessun problema per la prima giocatrice del ranking consapevole di come questo faccia parte del gioco. Grande fiducia dunque per le prossime partite: "Spero di sentire anche i miei tifosi nei prossimi round e avere questo tipo di supporto. Ma voi ragazzi state rendendo queste partite incredibili da giocare e anche se non siete miei tifosi…". Dopo essere stata interrotta dall'ovazione del pubblico, Aryna ha reagito così: "Allora sì dai c'è ancora un po' di gente qui anche per me".

Sabalenka già qualificata in semifinale alle Finals confida nei tifosi

Tornando seria poi, Saba ha voluto ringraziare tutti coloro che comunque si stanno recando presso la King Saud University Indoor Arena di Riyad per assistere ai match delle Finals: "Comunque, anche se non sono dalla mia parte, mi piace ancora l'atmosfera. È davvero bello da vedere, ed è davvero divertente giocare di fronte a tutti voi, ragazzi". Non abbiamo assistito finora ad un'affluenza di pubblico record, però comunque la speranza è che i tifosi aumentino con la presenza di sfide decisive per il prosieguo del torneo

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views