video suggerito
video suggerito

Sabalenka ha una libellula incastrata nella racchetta al Miami Open, interviene il raccattapalle

Al Masters 1000 di Miami fuori programma durante la partita di Sabalenka che ha colpito una libellula con la racchetta. Una situazione davvero curiosa, con il raccattapalle che ha risolto tutto.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI

Immagine

Aryna Sabalenka è una delle grandi protagoniste del Miami Open. La tennista bielorussa numero 2 al mondo è reduce dalla finale persa contro Rybakina nell'altro Masters 1000 americano, in cui si è presa la scena anche per l'esilarante intromissione nel discorso finale della vincitrice. L'esordio nel nuovo torneo è stato positivo, con la vittoria in due set su Shelby Rogers. Anche in questo caso però c'è stato un fuori programma particolare.

La giocatrice che si è recentemente lamentata dell'odio ricevuto negli spogliatoi per le conseguenze della guerra in Ucraina, ha dovuto fare i conti con un infortunio nel secondo set che sembrava poter frenare la sua corsa. Alla fine però nonostante tutto Sabalenka ha portato a casa la vittoria e ora affronterà Marie Bouzkova nel terzo round del Miami Open. Nel primo parziale però la vincitrice degli Australian Open durante uno dei suoi turni di servizio è stata costretta a fermarsi. Aryna si è accorta dopo aver sentito qualcosa di strano, che sulla sua racchetta c'era qualcosa che non andava.

Dopo aver colpito la pallina si è fermata ed ecco la sorpresa: guardando l'attrezzo si è resa conto che sul piatto corde c'era una libellula. Praticamente Sabalenka, nel battere aveva colpito l'insetto rimasto poi attaccato alla racchetta. Una situazione più unica che rara.

A quel punto con un'espressione che era tutta un programma Sabalenka si è incamminata verso la panchina e ha mostrato il tutto al raccattapalle. Dopo aver indicato con il dito la povera libellula, la stessa è caduta sul cemento di Miami con la giocatrice e l'addetto ai lavori che hanno avuto un sussulto. Purtroppo per l'insetto però, il colpo con la racchetta è stato fortissimo e quindi è morto sul colpo.

Il raccattapalle dopo aver raccolto la libellula, l'ha mostrata alla telecamera con segno dell'ok e poi l'ha gettata nel bidone dei rifiuti. Sabalenka senza fare una piega questa volta ha ripreso il suo posto in campo, pronta per un nuovo servizio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views