video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2024

Quando si gioca Sinner-Berrettini a Wimbledon 2024: data e orario TV della partita di tennis

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno nel secondo turno del torneo di Wimbledon. L’incontro si disputerà mercoledì 3 luglio, diretta TV su Sky, non prima delle ore 19.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ora è ufficiale. Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno nel secondo turno del torneo di Wimbledon. I due tennisti italiani scenderanno in campo in un attesissimo derby mercoledì 3 luglio, lo faranno sul campo centrale nel tardo pomeriggio. L'incontro non si disputerà prima delle ore 19. Sia Sinner che Berrettini hanno vinto in quattro set il match d'esordio. Il numero 1 ha sconfitto Hanfmann, mentre il giocatore romano ha sconfitto Fucsovics.

Sinner-Berrettini a Wimbledon 2024, quando si gioca

Il derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini si terrà mercoledì 3 luglio, giorno dedicato alla parte alta del tabellone maschile. Il match tra Sinner e Berrettini, che si sono affrontati solo una volta in carriera, è stata programmata sul Center Court (il campo centrale) di Wimbledon, da dove era stato inspiegabilmente escluso Jannik nella prima giornata. L'orario non è spaccato al minuto. Perché Sinner e Berrettini giocheranno il terzo match dopo Muller-Medvedev e Osaka-Navarro. Si può solo dire che il match si giocherà nel tardo pomeriggio, non prima delle 19.

A che ora si gioca Sinner-Berrettini a Wimbledon

Il 3 luglio dunque ci sarà il derby italiano tra Sinner e Berrettini. Partita d'elite, tra un semifinalista e un finalista di Wimbledon che si affronteranno sul campo centrale. Orario ancora ignoto. Il programma partirà alle 14:30, con la sfida tra il russo Medvedev, numero 5 del tabellone, e il francese Muller. A seguire l'incontro femminile tra la nipponica Osaka e l'americana Navarro. Poi Sinner-Berrettini dopo le sette della sera.

Dove vedere Sinner-Berrettini a Wimbledon in TV e streaming

Il torneo di Wimbledon sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva, dal primo all'ultimo punto, da Sky, che dunque manderà in onda sui canali principali la partita tra Sinner e Berrettini, che finora si sono sfidati solo lo scorso agosto nel torneo di Toronto (vinse 6-4 6-3 Jannik). Diretta sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252. Streaming possibile con Sky Go e NOW.

0 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views