video suggerito
video suggerito

Quando si gioca la finale del torneo ATP di Montecarlo 2025, data e orario dell’incontro di tennis

Lorenzo Musetti affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo 1000 di Monte Carlo, la finale è in programma domenica 13 aprile. Non c’è diretta TV in chiaro. Si parte alle ore 12.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti si è qualificato per la finale del torneo 1000 di Monte Carlo. L'italiano dopo aver battuto Tsitsipas ha sconfitto l'australiano Alex de Minaur, giocatore australiano compreso nella top ten, piegato al tie-break del terzo set.. Musetti in finale affronterà Carlos Alcaraz, vincitore del derby spagnolo con Davidovich Fokina. La finale si terrà domenica 13 aprile, alle ore 12. In palio ci sarà il titolo di Monte Carlo. La finale sarà visibile in diretta TV solo su Sky Sport. Non è prevista la diretta in chiaro.

Finale ATP Monte Carlo, quando si gioca: data e orario della partita di tennis

La finale dello storico e prestigioso torneo di Monte Carlo si terrà sul campo centrale, intitolato al Principe Ranieri III, domenica 13 aprile. L'avvio è fissato per le ore 12. L'orario è cambiato rispetto a quello previsto a causa delle previsioni meteorologiche che portano pioggia nel pomeriggio. Lorenzo Musetti sarà il primo italiano dopo Fognini a giocare la finale nel Principato, il nono in assoluto, ma è il quarto dagli anni '60 in poi. L'incontro si disputerà al meglio dei tre set. Il vincitore succederà nell'albo d'oro a Tsitsipas, campione tre volte. Il tennista con più titoli a Monte Carlo e l'ineguagliabile Rafa Nadal, con 11 successi.

Dove vedere la finale dell'ATP Monte Carlo in tv e streaming

Il torneo di Monte Carlo è un'esclusiva di Sky, che manderà in onda naturalmente in esclusiva anche la finale, in programma domenica 13 aprile. L'incontro andrà in onda sia sul canale 201 (Sky Sport Uno) che sul 203 (Sky Sport Tennis). Streaming possibile, sempre solo per abbonati, con Sky Go e NOW.

Chi gioca la finale del torneo di tennis: i finalisti del 1000 di Monte Carlo

Carlos Alcaraz ha battuto in due set Davidovich Fokina, finalista nel 2022. Mentre Lorenzo Musetti, alla prima semifinale in un 1000, ha piegato in rimonta l'australiano Alex de Minaur. Uno tra Alcaraz e Musetti sarà il nuovo campione di Monte Carlo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views