video suggerito
video suggerito
US Open 2024 di tennis

Quando gioca Sinner in semifinale contro Draper agli US Open: data e orario della partita

Sinner sfida Draper nella semifinale degli US Open 2024. Il numero 1 del mondo torna in campo venerdì 6 settembre 2024 per prendersi il pass per la finale. Diretta TV su Sky e in chiaro su Supertennis. Streaming con Sky Go, NOW, SuperTennix.
A cura di Vito Lamorte
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sfida Jack Draper in semifinale degli US Open 2024. L'incontro è in programma per venerdì 6 settembre 2024 ma l'orario verrà ufficializzato oggi: si giocherà alle ore 21:00 o non prima dell'una di notte sull’Arthur Ashe Stadium, ma più probabile il primo. Diretta TV in chiaro su Supertennis, ma anche su Sky, sui canali 201 e 203. Streaming possibile con il sito di Supertennis, SuperTenniX, Sky Go e NOW.

Dopo la vittoria di Cincinnati, il numero uno al mondo ha iniziato il suo percorso a Flushing Meadows che lo ha visto superare Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connell, Tommy Paul e Daniil Medvedev nell'ultimo match valido per i quarti. Adesso per il tennista azzurro se la dovrà vedere con il britannico Jack Draper, n° 25 del mondo e rivelazione del torneo che è alla sua prima semifinale Slam in carriera.

Jannik Sinner è il primo italiano di sempre ad aver raggiunto le semifinali in tutti e quattro gli Slam: tra i giocatori in attività ci sono riusciti solo Djokovic, Nadal e Cilic. Anche Kyrgios, che ha criticato aspramente l'altoatesino dopo il caso Clostebol, ha ammesso la superiorità di Sinner dopo la vittoria con Medvedev e sui social si è sbilanciato: "È senz'altro il favorito ora".

A che ora gioca Sinner contro Draper agli US Open: orario e programma

Sinner e Draper si giocherà venerdì 6 settembre 2024 ma il programma non è stato ancora ufficializzato: gli slot possibili sono alle ore 21:00 o non prima dell'una di notte, ma più probabile il primo. Si giocherà sull’Arthur Ashe Stadium.

Dove vedere Sinner-Draper in TV e streaming

Dove vedere Sinner-Draper in TV? La partita dei quarti degli US Open si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. Ma la sfida tra Sinner e il vincitore degli US Open 2021 sarà trasmessa naturalmente anche da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Diretta streaming possibile sul sito di Supertennis, sull'app SuperTennix, e per i rispettivi abbonati con Sky Go e NOW.

I precedenti tra Sinner e Draper

C'è solo un precedente tra Jannik Sinner e Jack Draper: erano i sedicesimi dell'Atp 500 del Queen's nel 2021 e il tennista britannico vinse in due tiebreak.

52 CONDIVISIONI
233 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views