Quando gioca Sinner agli Australian Open, il calendario delle partite: date e orari

Jannik Sinner a Melbourne difenderà il titolo vinto agli Australian Open lo scorso anno. E lo difende da numero 1 della classifica ATP. Jannik è il grande favorito e, dopo la vittoria all'esordio in tre set con Jarry, approda al secondo turno dove affronterà Schoolkate.
Il programma del secondo turno prevede che Jannik scenderà in campo giovedì 16 gennaio con orario ancora da definire contro Schoolkate, tennista semi-sconosciuto che ha eliminato Toro Daniel al primo turno.In caso di vittoria, l'altoatesino tornerebbe in campo sabato 18 gennaio per il terzo turno. La finale del torneo è in programma domenica 26 gennaio 2025. Ecco il calendario di Jannik Sinner agli Australian Open e le date delle partite.
Il calendario di Sinner agli Australian Open 2025: le date delle partite
Dunque sarà Sinner-Schoolkate al secondo turno degli Australian Open. Il numero 1 della classifica mondiale ha vinto contro Jarry nel primo turno dello slam di Melbourne: orario ancora da definire ma i due giocatori potrebbero scendere in campo non prima delle 9 ora italiana.
Si comincia con la parte bassa del tabellone maschile, ciò significa che Jannik sempre vincendo sarà in campo giovedì 16, sabato 18 e lunedì 20 gennaio per le partite di secondo turno, terzo turno e ottavi. Ed eventualmente il 22 gennaio per i quarti, il 24 per le semifinali e il 26 per la finale.
- giovedì 16 gennaio: Sinner-Schoolkate
- sabato 18 gennaio: terzo turno
- lunedì 20 gennaio: ottavi
- mercoledì 22 gennaio: quarti
- venerdì 24 gennaio: semifinali
- domenica 26 gennaio: finale
Il tabellone di Sinner agli Australian Open
Jannik Sinner guida il tabellonea Melbourne, dove va a caccia del secondo titolo consecutivo. Sinner ha esordito con Jarry, poi affronta Schoolkate. Nel terzo turno affronterebbe il vincente di Etcheverry-Giron, negli ottavi possibile derby con Berrettini, che non è stato fortunato. Perché Matteo è dalla parte di Rune e Hurkacz. Nel quarto di finale troverebbe in teoria uno tra de Minaur e Tsitsipas, mentre la semifinale sarebbe con Fritz o Medvedev. Solo in finale potrebbe sfidare Alcaraz, Djokovic o Zverev.