video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2024

Quando gioca Jasmine Paolini nella finale femminile di Wimbledon: avversaria, data e orario

Jasmine Paolini giocherà la finale di Wimbledon sabato 13 luglio contro Krejcikova che ha superato Rybakina. Orario d’inizio alle ore 15 a meno di variazioni.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jasmine Paolini è in finale a Wimbledon. Dopo la vittoria contro Donna Vekic in semifinale, quando tornerà in campo per l'ultimo atto la tennista italiana? La partita contro Krejcikova che ha battuto a sorpresa Rybakina è in programma sabato 13 luglio con orario non prima delle 15. A meno di variazioni. Jasmine Paolini con una vittoria del torneo diventerebbe la nuova numero 4 del mondo.

Jasmine Paolini in finale a Wimbledon, quando si gioca

Dopo la bella rimonta contro la croata Vekic, Jasmine Paolini vuole stupire ancora e portare a casa quello che sarebbe il titolo più prestigioso della sua carriera. Appuntamento per la finale sul centrale del tempio del tennis di Wimbledon nella giornata di sabato, quella in cui appunto si assegna il titolo del singolare femminile. La giocatrice azzurra scenderà in campo alle ore 15 contro Krejcikova che ha battuto la grande favorita Rybakina. In programma anche la finale del doppio maschile.

L'avversaria di Paolini in finale a Wimbledon, sarà Krejcikova

Dopo la finale del Roland Garros, seconda finale di un torneo dello Slam in carriera per Jasmine Paolini che sta giocando un tennis di altissimo livello. Dovrà vedersela contro Krejcikova che dopo tre set molto tirati si è sbarazzato dell'ex campionessa di Wimbledon Rybakina. Quest'ultima aveva un bilancio di precedenti in parità con Jasmine.

Solo una la sfida contro Krejcikova, negli Australian Open del 2018. In quell'occasione la ceca campionessa del Roland Garros 2021, e al suo miglior risultato a Wimbledon, s'impose agevolmente concedendo appena tre game. Paolini avrà il piccolo vantaggio di qualche ora in più di riposo rispetto alla prossima avversaria. Un match tra due finaliste assolutamente a sorpresa, con il pronostico che è in grande equilibrio. Una grande occasione per entrambe.

43 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views