video suggerito
video suggerito

Proposta di matrimonio a sorpresa dopo la partita, Jabeur pazza di gioia: “Benvenuto nel club”

Ons Jabeur è stata testimone di una situazione a sorpresa dopo il match vinto a Guadalajara. Un uomo ha deciso di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, davanti a tutti.
A cura di Marco Beltrami
89 CONDIVISIONI
Immagine

Ons Jabeur è una delle stelle del Guadalajara Open 2023. La testa di serie numero 1 del torneo che sfiderà agli ottavi l'azzurra Martina Trevisan, gode di stima e apprezzamento da parte di tutti nel circuito per il suo atteggiamento in campo e il suo carattere gioviale. Carattere che è venuto fuori anche dopo il match vinto contro Alycia Parks, quando si è ritrovata di fronte una situazione assolutamente inaspettata.

Al termine della partita vinta agevolmente 6-2, 6-2 in poco meno di un'ora. La tennista tunisina ha ringraziato il pubblico che l'ha costantemente incoraggiata. Prima però della classica intervista di rito, ecco il colpo di scena. Una coppia di fidanzati è scesa in campo, con l'ok degli organizzatori sotto gli occhi di una sorpresa Jabeur. A proposito di persone sbalordite, anche la ragazza è rimasta senza parole quando il suo compagno si è inginocchiato per una vera e propria proposta di matrimonio.

A quel punto quello che stava accadendo è stato chiaro a tutti, con la folla che si è scatenata e con un boato ha accompagnato il "sì" che ha sancito il lieto fine della bella storia. Molto emozionata Ons Jabeur che ha iniziato a saltare di gioia, sfoderando poi un bellissimo sorriso. Ha accompagnato il tutto, quasi arringando la folla con la racchetta alta e le palline in mano, condividendo le emozioni di tutti.

Subito dopo il tenero abbraccio tra i due promessi sposi, la presentatrice ha chiamato in caso Jabeur che si è complimentata con i ragazzi. Dopo aver abbracciato entrambi ha firmato una pallina da tennis regalandola come ricordo di questo momento eccezionale. In chiusura la tunisina ha confermato il suo spirito con una battuta: "Benvenuto nel club". Un riferimento al suo matrimonio felice che dura da ben 8 anni.

Subito dopo le parole felici di Jabeur: "Onestamente sono così felice. Non mi aspettavo così tanto amore in Messico. Sono davvero felice di essere venuto qui. La folla impazzisce. Spero di restare fino alla fine di questo torneo".

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views