video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2024

Wimbledon, Paolini-Vekic: orario e dove vedere la semifinale in TV e streaming

Paolini sogna la prima finale Wimbledon in carriera e affronta Vekic in semifinale. Partita in programma oggi alle ore 14.30 sul campo centrale di Wimbledon. Chi vince affronterà una tra Krejcikova e Rybakina.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la vittoria su Navarro, oggi Paolini affronta Vekic nella semifinale di Wimbledon: per entrambe è la prima semifinale in carriera sui campi in erba del torneo londinese. L'azzurra ora è la seconda miglior tennista italiana per ranking salendo al 5° posto nella classifica Wta, meglio di lei solo Francesca Schiavone nella storia del tennis femminile italiano. Paolini, favorita per la finale, è reduce dalla vittoria schiacciante su Navarro ai quarti mentre Vekic, numero 37 nel ranking WTA, ha superato a sorpresa Lulu Sun ai quarti in tre set. Tre i precedenti tra Jasmine e Donna: 2-1 in favore dell'italiana. La semifinale di Wimbledon in programma oggi giovedì 11 luglio non prima delle ore 14.30 sul campo centrale. Diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW. In palio la finale contro Krejcikova o Rybakina. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida.

Paolini-Vekic a Wimbledon, a che ora gioca: orario e programma

La partita tra Paolini e Vekic valida per la semifinale di Wimbledon si gioca oggi mercoledì 10 luglio alle ore 14.30 sul campo centrale. Nessuna possibilità di slittamento di orario, visto che sarà il primo match in programma sul campo principale.

Dove vedere Paolini-Vekic oggi a Wimbledon in TV e streaming

Dove vedere Paolini-Vekic in TV? La partita sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky, sui canali 201 e 203 ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Nessuna diretta in chiaro per il match che si potrà vedere anche in streaming su Sky Go, o sulla piattaforma live on demand NOW.

Paolini-Vekic, i precedenti in carriera

Jasmine Paolini e Donna Vekic si sono già incontrate tre volte in carriera. Il bilancio è di 2-1 per la tennista italiana che si è imposta nel 2021 a Cincinnati, e un anno fa a Montreal. L’unica vittoria della croata ex numero 4 del mondo risale al 2021 a Courmayeur.

39 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views