Paolini-Andreeva al Roland Garros 2024, orario TV e dove vedere la semifinale in streaming
Dopo la vittoria ai quarti su Rybakina, Jasmine Paolini affronta Andreeva nelle semifinali del Roland Garros: per l'azzurra – che da lunedì sarà in top 10 nella classifica ATP – è la prima semifinale dello slam di Parigi in carriera. Contro l'azzurra la 17enne russa Andreeva che ha battuto la numero 2 del mondo Sabalenka. Un solo precedente tra le due tenniste, a Madrid 2024, con la vittoria della russa. Paolini-Andreeva è in programma come secondo incontro sul campo centrale e non inizierà prima delle ore 16:30. Prima si disputare l'altra semifinale: Swiatek-Gauff. Diretta TV su Eurosport. Paolini ha conquistato anche la semifinale del doppio parigino in coppia con Errani. Nel programma al Roland Garros in campo anche Bolelli e Vavassori nella semifinale del doppio maschile.
A che ora gioca Paolini contro Andreeva al Roland Garros 2024
Jasmine Paolini, che da lunedì sarà nella top ten WTA, e Mirra Andreeva, tennista russa classe 2007, scenderanno in campo nel pomeriggio di giovedì 6 giugno. L'incontro non inizierà prima delle ore 16:30, ma il via potrebbe anche essere più tardi. Perché bisognerà attendere il termine di Swiatek-Gauff, che prenderà il via alle ore 15.
Dove vedere Paolini-Andreeva al Roland Garros in TV e streaming
I diritti TV del Roland Garros in Italia appartengono a Eurosport, canale visibile in diversi modi. Ma con ognuno di essi serve comunque un abbonamento. Eurosport è visibile dagli abbonati Sky (sul canale 210) in TV, ma anche da quelli di DAZN e Discovery+. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.
Paolini-Andreeva, i precedenti in carriera
C'è un solo precedente, che è pure piuttosto recente. Perché Paolini e Andreeva si sono affrontate sulla terra del torneo di Madrid, poche settimane fa. In quell'occasione vinse Andreeva, che si impose nel quarto turno con il punteggio di 7-6 6-4. Sempre terra rossa, ma in altura quindi con condizioni molto differenti rispetto al Roland Garros.