video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Paolini-Andreeva al Roland Garros 2024, orario TV e dove vedere la semifinale in streaming

Paolini-Andreeva sarà la seconda semifinale del Roland Garros 2024. L’incontro si giocherà nel pomeriggio e non inizierà prima delle 16:30, diretta TV su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la vittoria ai quarti su Rybakina, Jasmine Paolini affronta Andreeva nelle semifinali del Roland Garros: per l'azzurra – che da lunedì sarà in top 10 nella classifica ATP – è la prima semifinale dello slam di Parigi in carriera. Contro l'azzurra la 17enne russa Andreeva che ha battuto la numero 2 del mondo Sabalenka. Un solo precedente tra le due tenniste, a Madrid 2024, con la vittoria della russa. Paolini-Andreeva è in programma come secondo incontro sul campo centrale e non inizierà prima delle ore 16:30. Prima si disputare l'altra semifinale: Swiatek-Gauff. Diretta TV su Eurosport. Paolini ha conquistato anche la semifinale del doppio parigino in coppia con Errani. Nel programma al Roland Garros in campo anche Bolelli e Vavassori nella semifinale del doppio maschile.

A che ora gioca Paolini contro Andreeva al Roland Garros 2024

Jasmine Paolini, che da lunedì sarà nella top ten WTA, e Mirra Andreeva, tennista russa classe 2007, scenderanno in campo nel pomeriggio di giovedì 6 giugno. L'incontro non inizierà prima delle ore 16:30, ma il via potrebbe anche essere più tardi. Perché bisognerà attendere il termine di Swiatek-Gauff, che prenderà il via alle ore 15.

Dove vedere Paolini-Andreeva al Roland Garros in TV e streaming

I diritti TV del Roland Garros in Italia appartengono a Eurosport, canale visibile in diversi modi. Ma con ognuno di essi serve comunque un abbonamento. Eurosport è visibile dagli abbonati Sky (sul canale 210) in TV, ma anche da quelli di DAZN e Discovery+. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

Paolini-Andreeva, i precedenti in carriera

C'è un solo precedente, che è pure piuttosto recente. Perché Paolini e Andreeva si sono affrontate sulla terra del torneo di Madrid, poche settimane fa. In quell'occasione vinse Andreeva, che si impose nel quarto turno con il punteggio di 7-6 6-4. Sempre terra rossa, ma in altura quindi con condizioni molto differenti rispetto al Roland Garros.

26 CONDIVISIONI
307 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views