Nardi-Paul a Indian Wells, orario TV e dove vedere la partita di tennis in diretta e streaming
Luca Nardi gioca contro Tommy Paul negli ottavi di finale di Indian Wells. La partita tra il tennista italiano reduce dalla vittoria su Djokovic e quello americano numero 17 della classifica ATP si giocherà oggi mercoledì 13 marzo, non prima delle ore 20:30 italiane. In palio i quarti di finale contro uno tra Ruud e Monfils. Non ci sono precedenti tra Nardi, che da lunedì diventerà il numero 95 ATP e lo statunitense. Basti pensare che dopo l'exploit con Nole, il tennista di Pesaro non sapeva nemmeno contro chi avrebbe dovuto giocare.
Nardi si trova nella parte alta del tabellone, opposta a quella di Sinner che è già ai quarti dopo aver battuto Shelton. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul confronto.
A che ora gioca Nardi contro Paul a Indian Wells: orario e programma
La partita tra Nardi e Paul è in programma oggi mercoledì 13 marzo non prima delle ore 20:30 italiane. L'ottavo di finale di Indian Wells si giocherà sul campo Stadium 2 e sarà il secondo dopo quello tra Ruud e Monfils che inizierà alle 19. Nel caso in cui questo dovesse prolungarsi, Nardi-Paul inizierà più tardi.
Dove vedere Nardi-Paul in diretta TV e streaming
Dove vedere in TV Nardi-Paul? La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205) in esclusiva per gli abbonati. Nessuna trasmissione in chiaro del match. Per quanto riguarda lo streaming su dispositivi portatili e computer, diretta su Sky Go, app per gli utenti Sky o su NOW, piattaforma live on demand su cui si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento.
I precedenti tra Nardi e Paul, e il prossimo avversario ai quarti di finale di Indian Wells
Nardi e Paul non si sono mai affrontati prima di questo match di Indian Wells. D'altronde Luca non ha all'attivo tantissime partite nel circuito principale. Il 26enne americano, numero 17 ATP, è un avversario ostico soprattuto su questa superficie e considerando che gioca in casa. 2 i titoli all'attivo, compresa la semifinale degli Australian Open 2023 per Paul che ha l'esperienza dalla sua parte. Il vincitore di questo match giocherà contro uno tra Monfils e Ruud