Lorenzo Musetti svela perché ha cambiato drasticamente look: non è per motivi estetici
Lorenzo Musetti è partito con il piede giusto, il suo 2025 tennistico è iniziato con il successo in due set sul canadese Diallo. Musetti si è qualificato per i quarti dell'ATP 250 di Hong Kong. Il toscano tornerà in campo venerdì nei quarti da favoritissimo contro lo spagnolo Jaume Munar. Più che per quanto visto sul campo di Musetti si parla per il cambio di sponsor tecnico e soprattutto per il nuovo look. L'azzurro ha letteralmente dato un taglio, ai capelli.
Musetti vola ai quarti nell'ATP 250 di Hong Kong
Musetti si è imposto con il punteggio di 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo. Un successo che lo proietta ai quarti, che giocherà per la trentesima volta in un torneo ATP. Dopo il match a caldo il tennista di Carrara ha detto: "Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio. Anche oggi in campo le sensazioni sono state molto buone. Non era facile come primo match della stagione, sono contento di come ho giocato".
Nuovo sponsor e nuovo look per Musetti
Musetti in campo si è presentato, intanto, per la prima volta con il completino di un nuovo sponsor, la Asics. Con la casa italiana è sotto contratto dal primo gennaio (in precedenza era griffato Nike). Ma soprattutto il tennista italiano si è mostrato con un nuovo look. Musetti ci ha dato un taglio, ha tagliato i capelli e ha spiegato perché ha deciso di cambiare: "Era da molto che pensavo al cambio di look. L’anno scorso portavo i capelli molto lunghi, ci mettevo tantissimo ad asciugarli. Con la mia fidanzata abbiamo deciso questo cambiamento. Anno nuovo, look nuovo. E speriamo che la stagione che viene sia migliore di quella scorsa".