Musetti-Fritz, orario e dove vedere i quarti di Wimbledon in TV e streaming
Lorenzo Musetti, ultimo italiano nel tabellone maschile dopo l'eliminazione di Sinner, oggi a Wimbledon disputa per la prima volta i quarti dello slam londinese contro l'americano Taylor Fritz, numero 12 al mondo. Il carrarino, numero 16 del ranking, proverà a replicare il successo di Paolini e qualificarsi alla prima semifinale slam della sua carriera. Sulla carta l'americano è favorito, ma Musetti a Monte Carlo, pochi mesi fa, ha vinto l'ultimo precedente. Musetti-Fritz è stato programmato come secondo match sul campo numero 1 dell'All England Club. L'incontro non inizierà prima delle ore 16. Diretta TV in esclusiva su Sky. Streaming per abbonati con Sky Go o NOW. Non c'è la diretta in chiaro.
Percorso intenso quello di Musetti a Wimbledon: sui campi in erba londinesi Lorenzo ha perso 5 set ed è reduce dalla vittoria su Perricard. Fritz è reduce da un successo al quinto set con Zverev. Nel programma di oggi anche il match tra Djokovic e de Minaur.
Musetti-Fritz ai quarti di Wimbledon, quando e a che ora gioca: orario
Lorenzo Musetti si è qualificato per i quarti di finale in una prova Slam per la prima volta e giocherà sul campo numero 1 contro Taylor Fritz. La sfida si giocherà subito dopo Ostapenko-Krejcikova, che inizierà alle ore 14. Dunque Musetti-Fritz non prenderà il via orientativamente prima delle 16.
Dove vedere Musetti-Fritz oggi a Wimbledon 2024 in TV e streaming
Il match tra Lorenzo Musetti, numero due del tennis italiano, e Taylor Fritz, il numero uno degli americani, sarà trasmesso da Sky, che manderà in onda la partita dei quarti sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis), oltre che dal 252 (Sky Sport). Streaming per abbonati a Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiaro.
Musetti-Fritz, i precedenti in carriera
Si sono affrontati tre volte Lorenzo Musetti e Taylor Fritz. Il bilancio è favorevole all'americano che si imposto proprio a Wimbledon, due anni fa, oltre che in Coppa Davis. Mentre l'azzurro ha vinto l'ultima sfida disputata lo scorso aprile nel torneo 1000 di Monte Carlo, dunque il bilancio è di 2-1 per Fritz, ora la quarta sfida.
Il tabellone di Musetti a Wimbledon
La prima semifinale, quella della parte alta del tabellone, è stata già composta, la disputeranno Daniil Medvedev, giustiziere di Sinner, e Carlos Alcaraz che in 4 set ha battuto Tommy Paul. Oggi si conosceranno anche i nomi degli altri due semifinalisti: chi vincerà tra Musetti e Fritz se la vedrà con de Minaur e Djokovic.