Musetti-Djokovic a Wimbledon, orario e dove vedere la semifinale in TV e streaming: quando gioca e programma
Lorenzo Musetti affronta Novak Djokovic nella prima semifinale Wimbledon della sua carriera. Sull'erba dell'All England Club, Lorenzo proverà a replicare l'impresa di Paolini e strappare il pass per la finale contro il serbo, numero 2 del tabellone e soprattutto sette volte vincitore dei Championships. Segui la diretta live della semifinale Musetti-Djokovic su Fanpage.it.
Musetti sta giocando il miglior torneo della sua carriera, lotta, combatte, gioca divinamente e vince. Ha perso almeno un set in ogni partita, ma ha sempre vinto e ora dopo la grande vittoria con Fritz si troverà a sfidare Djokovic, che ha superato i quarti senza giocare dopo il ritiro di De Minaur. Il serbo è avanti nei precedenti, 5-1, ma Lorenzo spesso lo ha fatto soffrire. In precedenza si terrà l'altra semifinale quella tra Medvedev, il giustiziere di Sinner, e Alcaraz.
L'incontro è il secondo in programma sul Campo Centrale dopo Alcaraz-Medvedev e non inizierà prima delle 17:30: sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Streaming con Sky GO e NOW. Nessuna possibilità di seguire la semifinale Musetti-Djokovic in chiaro.
Musetti-Djokovic, a che ora inizia e quando gioca: orario e programma
L'orario di Musetti-Djokovic non può essere definito adesso. Perché la semifinale con l'italiano in campo è in programma come seconda, dunque bisognerà attendere il termine di Alcaraz-Medvedev per vedere in campo Musetti e l'ex numero 1. Si può dire che prima delle 17, 17:30 la partita non inizierà.
Dove vedere Musetti-Djokovic a Wimbledon in TV e streaming
La semifinale di Wimbledon tra Lorenzo Musetti, che continua a scalare la classifica, e Novak Djokovic sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che trasmetterà l'incontro sui canali: 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis), oltre che dal 252 (Sky Sport). Streaming per abbonati a Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiaro. Telecronaca di Pero e Bertolucci.
Musetti-Djokovic, i precedenti prima di Wimbledon
Sei confronti diretti, quattro sulla terra rossa, uno recentissimo, al Roland Garros nella notte tra l'1 e il 2 giugno Musetti giocò divinamente e mise alle corde Djokovic, che si impose alle 3 del mattino passate al quinto set. Il bilancio è 5-1 per il serbo, che perse con Musetti a Monte Carlo nel 2023.
Alcaraz-Medvedev dalle ore 14:30, il programma
La prima semifinale del torneo di Wimbledon la disputeranno invece Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, il primo è il campione in carica, il secondo è il giustiziere di Sinner. Saranno loro a dare il là al programma alle 14:30. Lo scorso anno si sfidarono in semifinale, Alcaraz vinse nettamente.