Musetti-Auger Aliassime finale 3° e 4° posto alle Olimpiadi 2024, quando gioca: orario e dove vederla in TV e streaming
Lorenzo Musetti torna in campo dopo aver perso con Novak Djokovic nella semifinale del torneo di singolare delle Olimpiadi di Parigi proverà a riscrivere la storia del tennis italiano ai Giochi Olimpici. Perché Musetti proverà a regalare al tennis tricolore la prima medaglia olimpica dopo esattamente 100 anni! Per farlo l'azzurro deve battere nella finale del 3° e 4° posto il canadese Auger-Aliassime. In ogni caso una medaglia arriverà perché domenica saranno in campo nella finale del doppio femminile Errani e Paolini. Mentre Djokovic e Alcaraz disputeranno la finale del singolo maschile. L'incontro Musetti-Auger Aliassime si potrà seguire attorno le ore 18 in diretta TV in chiaro su Rai2 o su RaiSport, oltre che su Eurosport, canale visibile per gli abbonati di Discovery+, Sky e DAZN.
A che ora gioca Musetti contro Auger Aliassime alle Olimpiadi di Parigi: orario e programma
Difficile prevedere l'orario di gioco della sfida che vale il bronzo nel torneo di tennis del singolare maschile. Perché dovranno prima chiudersi tre incontri e poi sarà la volta di Musetti contro Auger Aliassime. Si parte alle 12 con la finale del doppio maschile Ebden/Peers-Krajicek/Ram, a seguire il 3° e 4° posto tra Fritz/Paul e Machac/Pavlasek. Non prima delle 15:30 (ma pare improbabile inizino a quell'ora) toccherà a Zheng e Vekic, che si giocano l'oro del singolare femminile. E a seguire Musetti-Auger Aliassime. Prima delle 18 pare difficilissimo.
Musetti-Auger Aliassime, dove vederla in diretta TV e streaming:
La sfida che vale il bronzo nel torneo maschile di tennis alle Olimpiadi di Parigi si potrà seguire in chiaro su Rai 2 o su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre). Certa la diretta di Eurosport, canale Discovery+ e dunque visibile per gli abbonati di Discovery, Sky e DAZN, che detiene i diritti di ogni singolo evento dei Giochi 2024. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN, Discovery+ e RaiPlay.
Musetti-Auger Aliassime, i precedenti
Cinque i precedenti tra i due. Il canadese è avanti 3-2, ma i due protagonisti della finale per il bronzo non si sono affrontati nell'ultimo anno e mezzo. Musetti è avanti nelle sfide su terra rossa, 2-1. Le ultime due sfide le ha vinte il canadese: nelle semifinale del torneo di Firenze e in Coppa Davis.
Quando si gioca la finale Djokovic-Alcaraz
Domenica 4 agosto calerà il sipario sul tennis ai Giochi di Parigi. Quel giorno si disputeranno la finale del torneo di singolare maschile tra Djokovic-Alcaraz, come a Wimbledon, e quella del doppio femminile con Errani e Paolini contro le russe Andreeva e Shnaider.