video suggerito
video suggerito

Michelsen e Mmoh si scontrano durante la pausa: momenti di tensione nel derby di Delray Beach

Litigio in campo tra Mmoh e Michelsen a Delray Beach, poco prima del ritiro del secondo. I due poi si sono chiariti al momento dei saluti e nel dopo gara.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby americano del torneo di Delray Beach tra Alex Michelsen e Michael Mmoh è stato molto particolare. La partita che si è chiusa in anticipo a causa del ritiro del secondo, ha fatto registrare anche un momento di tensione dopo la conclusione del primo set. Scambio acceso tra i due che si sono anche mandati a quel Paese in modo plateale. Tutto sembra rientrato a fine gara quando è arrivato anche un abbraccio.

Michelsen e Mmoh litigano durante la partita a Delray Beach

Che la sfida fosse sentita lo si è capito subito visto che si tratta di un derby in casa per i due americani che hanno giocato un primo parziale molto equilibrato. Alla fine seppur acciaccato Mmoh è riuscito a lottare con successo portando a casa il primo parziale al tie-break. Ritorno negli spogliatoi per Michael che al rientro si è ritrovato vicinissimo con l'avversario vicino al suo angolo.

Cosa è successo tra Michelsen e Mmoh

Ne è nato uno scambio di battute con toni anche abbastanza forti, con Mmoh che è tornato nella sua metà campo gesticolando nei confronti di Michelsen. Difficile capire il senso del dialogo tra i due, anche Alex sembrerebbe aver chiesto provocatoriamente Mmoh se stesse scherzando, sottolinenando poi "non ho iniziato io". Quali possono essere state le cause del diverbio? Sia i fastidi fisici del vincitore del primo set, che non hanno convinto particolarmente il suo avversario, oppure anche il possibile sfogo di Michelsen sulle ripetute time-violation di Mmoh non gradito da quest'ultimo. 

I due hanno poi ripreso il match con Michelsen che è volato via subito sul 3-0. A quel punto ritiro per Mmoh e abbraccio tra i due che a quanto pare si sono chiariti prima di lasciare il campo. Nel post-partita in sala stampa a Michelsen è stato chiesto il motivo dello scontro, anche se lui ha glissato: "Gli ho detto che poi volevo parlare con lui negli spogliatoi, non voglio dire molto altro e cose sbagliate. Va bene così. Perché si è ritirato? Non so, sembrava avesse un problema al gluteo. Ho visto che si toccava un paio di volte".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views