La vacanza di Sinner con Anna Kalinskaya dopo Wimbledon: riconosciuto subito anche da incappucciato
Jannik Sinner a Wimbledon si è fermato ai quarti di finale. Una sconfitta in buona parte inaspettata, ma dovuta anche a un problema fisico che ha impedito a Sinner di giocare ad armi pari contro un Medvedev comunque formato deluxe. Nel day after il numero 1 ATP ha annunciato il forfait a Bastad e ha delineato i suoi piani pre-Olimpiadi, e si è anche concesso un paio di giorni di vacanza con la sua fidanzata Anna Kalinskaya. I due sono stati immortalati assieme in Sardegna. Nonostante fosse incappucciato il tennista è stato riconosciuto e qualche selfie concesso ha portato la vacanza ad essere meno segreta.
Il ko a Wimbledon e i problemi di salute
Sinner a Wimbledon ci era andato con grandi ambizioni, era la testa di serie numero 1, sperava di vincere, e invece si è fermato ai quarti, contro un grande Medvedev ma anche frenato da problemi di salute. Un capogiro avvertito a metà del terzo set, ma una notte tutt'altro che piacevole aveva già reso complicato l'avvicinamento all'incontro. Non ha trovato scuse dopo la partita Jannik, da grande sportivo qual è, e non è entrato troppo nel dettaglio sui suoi problemi.
La vacanza in Sardegna di Sinner con la fidanzata
Ma prima di tornare nel Principato, Sinner è volato in Sardegna per qualche giorno di vacanza, forse un fine settimana, in compagnia della sua fidanzata Anna Kalinskaya. I due sono sbarcati a Olbia e uscendo dall'aeroporto Costa Smeralda sono stati naturalmente subito riconosciuti. Era inevitabile, nonostante la felpa grigia e il solito cappuccio alzato. Sinner si è concesso a una serie di selfie con passeggeri, personale di terra delle compagnie aeree.
Poi il numero 1 mondiale del tennis si è spostato e l'autista di NCC Emmanuele Puretto gli ha chiesto un selfie, che dopo aver realizzato e finito rapidamente sui social. E quell'immagine ha confermato la breve vacanza di Sinner, che ora proverà a tirare il fiato e rilassarsi prima delle Olimpiadi e di un'estate americana che si chiuderà con gli US Open.
Il programma di Sinner prima delle Olimpiadi
L'unica certezza è che gli è stato chiesto di riposarsi, di staccare un po' e per questo ha deciso di saltare il torneo ATP 250 di Bastad. Le Olimpiadi di Parigi le preparerà allenandosi a Monte Carlo. Una scelta condivisibile, perché nei campi del Country Club avrà modo di trovare altri sparring di livello e si avvicinerà con minori pressioni al torneo olimpico, nel quale sarà la testa di serie numero 1.