video suggerito
video suggerito

La foto di Sinner col trofeo di Cincinnati rovinata da Tiafoe: imbarazzo generale, poi le risate

Mentre Jannik Sinner si prestava a telecamere e fotografi con il trofeo di Cincinnati tra le mani, Frances Tiafoe è spuntato alle sue spalle per un classico “photobombing”, subito diventato virale: imbarazzo iniziale, poi tutto si è concluso tra le risate generali.
A cura di Alessio Pediglieri
724 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner si è imposto su Frances Tiafoe nella finale del torneo ATP di Cincinnati, vincendo in due set (7-6, 6-2) il suo quinto titolo stagionale e il terzo Master 1000 in carriera. Una conferma dei progressi dell'azzurro in vista degli US Open in una match conclusosi in crescendo. Enorme soddisfazione per il n.1 del ranking mondiale che poi si è prestato per le foto e i video di rito con il trofeo tra le mani che ha visto anche un fuori programma inaspettato: Tiafoe è apparso improvvisamente dietro a Sinner e ha compiuto un gesto da classico "photobombing" che ha lasciato dapprima perplessi tutti per poi lasciare spazio alle risate generali.

Sinner col trofeo di Cincinnati in mano, il gesto di Tiafoe

Una vittoria netta e che è stata applaudita dallo sportivo pubblico di casa malgrado in finale si sia visto soccombere il beniamino di casa, Frances Tiafoe. I tifosi e gli appassionati presenti a Cincinnati per la finale del torneo che ha visto trionfare Jannik Sinner hanno omaggiato il n.1 al mondo con lunghi applausi bel post match quando il campione altoatesino si è concesso per le voto e i video di rito col trofeo tra le mani. Un clima di festa e disteso che ha vissuto anche un improvviso fuori programma quando dal nulla, alle spalle di Sinner e del suo staff, è apparso un sorridente Tiafoe che ha "rovinato" la foto ricordo col trofeo in mano.

Mentre Sinner mostrava sorridente a telecamere e fotografi il suo quinto trofeo stagionale, il primo di un italiano a Cincinnati, l'americano è apparso alle sue spalle e ha mostrato il dito medio a favore di obiettivo. Un gesto che in altre situazioni sarebbe potuto apparire di cattivo gusto e totalmente fuori luogo ma che, al contrario, si è sposato alla perfezione con la situazione creatasi. Dall'iniziale imbarazzo generale, tutti sono scoppiati in una divertita risata ben capendo il festo di Tiafoe, che ha regalato il classico "photobombing" subito divenuto virale.

Le parole di Sinner dopo la vittoria contro Tiafoe

Nessuna atmosfera rovinata dunque, per la vittoria di Sinner che subito dopo aver vinto contro Tiafoe aveva rivolto i propri complimenti all'americano. Un successo meritato ma non semplice, al di là del risultato finale. A conferma di tutto ciò le stesse dichiarazioni di Jannik che ha sottolineato l'enorme stanchezza con cui si è presentato in campo: "Ho dormito poco sono andato a letto tardi e non sono riuscito a riposare come speravo. Purtroppo sono cose che accadono e bisogna accettarle ma solo comunque felice: è stata comunque una settimana durissima, di alti e bassi e in finale poteva accadere di tutto".

"Non è stata una partita facile" ha ancora evidenziato Sinner dopo il successo di Cincinnati. "Ma vincere un Master 1000 significa aver espresso un buon tennis. Adesso l'obiettivo sono gli US Open, è il nostro obiettivo principale: spero di riuscire a recuperare per bene e farmi trovare pronto". 

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views