Jannik Sinner si allena a Montecarlo, la partecipazione al Roland Garros sembra molto più vicina
Jannik Sinner si allena a Monte Carlo e fa sognare tutti i suoi tifosi. La sua presenza al Roland Garros sembra molto più probabile. Agli indizi lasciati dal suo super-coach Darren Cahill fa seguito un post su Instagram, con due foto e un messaggio l'altoatesino fa capire che a Parigi ci sarà, il problema all'anca dovrebbe essere superato.
Sinner si avvicina a grandi passi al Roland Garros
Di Sinner si sa praticamente tutto, o meglio dello Jannik tennista si sa tutto. La sua straordinaria cavalcata verso la prima posizione mondiale prosegue da tempo, ma a Madrid ha dovuto ritirarsi per un problema all'anca che gli ha impedito di essere agli Internazionali d'Italia a Roma. Sembrava in dubbio la sua partecipazione al Roland Garros, ma negli ultimi giorni sono arrivate diverse notizie positive.
Perché sono filtrate notizie positive sulle condizioni fisiche di Jannik Sinner, un'indiscrezione direttamente dal Roland Garros, dove è programmata una sua conferenza stampa, e soprattutto due post di Darren Cahill, che è partito alla volta di Parigi e una volta arrivato ha postato un'immagine che ha allargato il cuore a chi vuole vedere Sinner a Parigi.
Il post di Sinner, Jannik si allena a Monte Carlo
Il tennista numero 2 al mondo si sta allenando a casa sua, laddove risiede, e sui campi del Country Club ha ripreso gli allenamenti. Foto che danno quasi la sicurezza di vederlo al Roland Garros, dove si comincerà a giocare domenica 26 maggio. Due immagini postate, tre emoji che rappresentano la forza, una bandiera dell'Italia e soprattutto la clessidra, il tempo del rientro è sempre meno.
Sinner può diventare numero 1 ATP dopo il Roland Garros
Jannik Sinner, al di là della sua partecipazione al Roland Garros,dopo lo Slam di Parigi può diventare per la prima volta numero 1 della classifica ATP. Sinner supererà Djokovic, indipendentemente da tutto, se il serbo non raggiungerà la finale dello Slam sul rosso.