Italia-Belgio in Coppa Davis, Berrettini e Cobolli: orari, programma e dove vedere le partite in tv e streaming
Dopo aver battuto il Brasile, l'Italia torna in campo in Coppa Davis e lo fa sempre a Bologna, nella partita della seconda giornata del Gruppo A. L'Italia è padrona del proprio destino soprattutto dopo il ko del Brasile contro l'Olanda: la classifica del girone vede la nazionale italiana campione in carica al primo posto e, in caso di vittoria contro il Belgio, sarà già qualificata per la Final 8, che si terrà a Malaga nel mese di novembre.
Capitan Volandri ha sciolto le riserve sui singolaristi all'ultimo minuto: Berrettini è sicuro del posto, l'altro è stato in ballottaggio fino all'ultimo: l'infortunio di Arnaldi, ha risolto i dubbi a favore di Cobolli. Anche il Belgio sciolto la riserva sul secondo singolarista ma potrà contare su Bergs, numero 72 del ranking, e su Blockx, numero 253, oltre che sulla coppia del doppio Gille-Vliegen.
La partita inizierà alle ore 15:00 con il primo singolare, diretta TV su Rai 2 e Supertennis in chiaro, oltre che su Sky. Streaming possibile con RaiPlay, l'app di Supertennis, e per abbonati di NOW e Sky, con Sky Go.
Coppa Davis, il programma di Italia-Belgio: gli orari TV
Si comincerà a giocare alle ore 15 a Bologna dove scenderanno in campo prima i numeri due. Se saranno confermate le formazioni della prima giornata. Sarà dunque Matteo Berrettini il primo a scendere in campo e lo farà con il belga Bloks. Poi Flavio Cobolli, numero uno in assenza di Sinner e Musetti, contro Zizou Bergs, giocatore estroso. Infine sarà la volta del doppio con la partita tra Bolelli/Vavassori e Gille/Vliegen, due coppie collaudate.
- ore 15: Berrettini-Blockx
- a seguire: Cobolli-Bergs
- a seguire: Bolelli/Vavassori-Gille/Vliegen
A che ora gioca Berrettini oggi contro Blockx per Italia-Belgio: orario e dove vederla in TV
Matteo Berrettini è tornato a giocare in Coppa Davis dopo due anni e ha subito vinto contro Joao Fonseca, un giovane dal futuro già scritto. Ora il romano se la vedrà con Blokcx, numero 253 della classifica mondiale. Berrettini è favoritissimo contro questo tennista. L'incontro inizierà alle ore 15 e si potrà seguire in TV in chiaro su Rai 2 e Supertennis, ma anche su Sky, sul canale 203.
Dove vedere Cobolli-Bergs in Coppa Davis 2024
Subito a seguire sarà la volta di Cobolli che sfiderà Zizou Bergs, un tennista in crescita, molto noto anche sui social, essendo una stella su tiktok. Cobolli-Bergs potrebbe essere l'incontro che darà la qualificazione all'Italia ai quarti di finale. Diretta sempre su Rai 2 in chiaro e su Supertennis. Sky trasmetterà la sfida sul canale 203 (Sky Sport Tennis).
Coppa Davis 2024, l'orario di Bolelli/Vavassori- Gille/Vliegen per il doppio e dove vederla
Due delle migliori coppie al mondo di doppio chiuderanno il programma di giornata a Bologna. Orientativamente Bolelli/Vavassori e Gille/Vliegen non scenderanno in campo prima delle ore 19. Ma l'orario potrebbe anche slittare. Diretta TV in chiaro su Rai 2 o Raisport, ma anche su Supertennis. Sky trasmette la sfida sul canale 203, ma anche sul 201 (Sky Sport Uno). Streaming con Raiplay, l'app di Supertennis, Sky Go e NOW.