Italia-Francia all’Atp Cup 2022: orari TV e dove vedere Sinner e Berrettini
L'Italia del tennis non può più sbagliare all'ATP Cup 2022. Dopo la sconfitta all'esordio contro l'Australia – non basta Sinner, doppio ko di Berrettini nel singolare e nel doppio – i tennisti azzurri stanotte, a partire dalla mezzanotte italiana, saranno impegnati contro la Francia. Per centrare la qualificazione alle semifinali, l'Italia dovrà battere in primis la Francia, poi la Russia e sperare in una sconfitta dell'Australia.
Si gioca martedì 4 gennaio: il primo a scendere in campo sarà Sinner, impegnato contro Rinderknech – match fissato alla mezzanotte di oggi, a seguire Berrettini sfiderà Humbert, reduce dal successo su Medvedev. Chiuderà il programma dell'Italia la sfida nel doppio con Berrettini e Sinner in coppia contro Martin e Roger Vasselin.
Ecco il programma completo di Italia-Francia all'Atp cup 2022 – disponibile anche sul sito ufficiale del torneo – con gli orari tv delle partite di Berrettini e Sinner e dove seguire i match.
Atp Cup di tennis, il programma di Italia-Francia e gli orari TV
Gli incontri si disputeranno nella notte italiana. Perché si partirà alla mezzanotte di martedì 4 gennaio (le 11 del mattino in Australia). Sarà Jannik Sinner ad aprire il programma di giornata. A mezzanotte l'italiano sfiderà Arthur Rinderknech, giocatore numero 58 al mondo contro il quale il bilancio è di 1-1. Quando terminerà l'incontro di Sinner giocheranno Hugo Humbert, numero 35 ATP, e Matteo Berrettini. Quindi approssimativamente non si inizierà prima dell'1:30. A seguire il doppio.
- Ore 0:00 Sinner-Rinderknech
- A seguire Berrettini-Humbert
- A seguire Sinner/Berrettini – Martin/Roger-Vasselin
Dove vedere Sinner e Berrettini all'Atp Cup in diretta TV e streaming
Sarà possibile seguire le partite di Sinner e Berrettini in diretta e in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, con il commento di Giorgio Spalluto. Mentre in streaming si potranno vedere su SuperTenniX e supertennis.tv. Gli abbonati Sky, invece, non potranno seguire i match in diretta ma solo in differita: la piattaforma trasmetterà le repliche dell'incontro domani.