516 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ATP Pechino 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis

Il tabellone aggiornato dell’ATP 500 di Pechino: Sinner l’unico italiano ancora in gara nel main draw del China Open. L’altoatesino affronterà Dimitrov ai quarti di finale”.
A cura di Alessio Morra
516 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino. L'azzurro gioca oggi i quarti di finale contro Grigor Dimitrov, l'incontro non si disputerà prima delle ore 15 italiane. In caso di vittoria Sinner affronterà Alcaraz o Ruud. Le partite del torneo di Pechino si potranno seguire in diretta in chiaro su Supertennis e in streaming sul sito dell'emittente e su SupertenniX.

Il tabellone dell’ATP 500 di Pechino

Sinner è nei quarti di Pechino, se la vedrà con Dimitrov, che ha eliminato Rune. Jannik ha eliminato nei primi due turni Evans e Nishioka. Nella parte c'è soprattutto Carlos Alcaraz, il numero uno del tabellone ha eliminato Musetti e sfiderà Casper Ruud. Nella parte bassa del tabellone maschile (qui il pdf) invece c'è già in semifinale Daniil Medvedev, che ha eliminato Humbert. Il russo troverà Zverev o Jarry.

Immagine

In gara c'erano anche Sonego e Arnaldi. Il primo è stato subito eliminato, mentre il secondo dopo aver superato le qualificazioni è stato a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale, mancando tre matchpoint con Jarry. Il tabellone femminile (questo il pdf) è presidiato da Sabalenka, Swiatek, Gauff e Rybakina.

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Il torneo di Pechino durerà una settimana, ma non si svilupperà nel modo canonico, cioè da lunedì a domenica. Si comincia di giovedì (il 28 settembre) e si finirà di mercoledì, il 4 ottobre, con la finale.

  • Lunedì 2 ottobre: quarti di finale (dalle 6:30 sessione mattutina, dalle 13:30 sessione pomeridiana);
  • Martedì 3 ottobre: semifinale (dalle ore 10:30)
  • Mercoledì 4 ottobre: finale (dalle ore 13:30)
516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views