video suggerito
video suggerito

ATP Parigi Bercy 2023, il tabellone maschile aggiornato del Masters 1000 di tennis

Il tabellone aggiornato del Paris Masters di tennis, ultimo 1000 della stagione 2023: Sinner nella parte alta con Djokovic, affronta De Minaur agli ottavi.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Masters di tennis è in programma dal 30 ottobre al 5 novembre 2023 sui campi in cemento del palazzetto dello sport di Bercy ed è l'ultimo Masters 1000 della stagione. Solo Sinner nel main draw maschile: l'altoatesino – testa di serie numero 4 – è reduce dalla vittoria del torneo di Vienna ed è già qualificato alle Finals di Torino. Jannik Sinner è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone, quella di Novak Djokovic.

Dopo la vittoria all'esordio contro McDonald, Sinner tornerà in campo per sfidare De Minaur agli ottavi: polemiche per la programmazione del torneo con l'altoatesino che dovrà tornare in campo per gli ottavi nel pomeriggio di giovedì 2 novembre dopo aver concluso la partita dei sedicesimi contro McDonald in piena notte. Eliminati a sorpresa Alcaraz e Medvedev.

Il torneo si potrà seguire solo su Sky, che detiene l'esclusiva di tutti i tornei 1000 e lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Lo streaming è possibile con Sky Go e NOW. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone maschile del 1000 di Parigi Bercy

Jannik è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone, quella presidiata da Novak Djokovic. Dalla stessa parte anche Rublev. Nella parte bassa ci sono ancora, Tsitsipas, Zverev dopo l'eliminazione appunto di Alcaraz e Medvedev. Il tabellone del Master 1000 di Parigi è disponibile anche in pdf.

ATP Parigi-Bercy - il tabellone aggiornato
ATP Parigi-Bercy – il tabellone aggiornato

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Ecco il calendario completo del torneo con data e orari:

  • Giovedì 2 novembre: ottavi
  • Venerdì 3 novembre: quarti
  • Sabato 4 novembre: semifinali
  • Domenica 5 novembre: finale
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views